Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014
Maniaca dei dettagli!
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
4048 giorni fa
Avevo comprato una vestaglia su ballando, ma ho scoperto che non era né bianco, né un avorio con e credevo, ma un pesca. Ok cerchiamo una camicia da notte dello stesso colore...mission impossible. Non mi rimane che piegarmi alla lobby yamamay...e...
4048 giorni fa
Arrivato anche il bastone da passeggio che fm voleva ma non trovava x completare il suo look! Felicità!
4048 giorni fa
Trovata!!! Ha anche gli interni rossi, perfetta per il mio matrimonio bianco/rosso!!!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4050 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
4051 giorni fa
Alla fine l'ho preso! Gina freehill ha battuto tutti! È bellissimo!!!! Special tnx to my sister!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4051 giorni fa
Buongiorno mie belle future spose! Avete raccolto tante idee con le nostre proposte della settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/5-idee-per-5-matrimoni-diversi--t154148 Oggi ci dedichiamo alle mani, spesso protagoniste delle foto...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4051 giorni fa
Ciao a tutta la community!! Come alcune di voi sanno, il mio fm la settimana scorsa ha trovato il suo abito...ma che faticaccia!! Siamo impazziti girando per i siti internet per cercare il tipo di abito che fosse più adatto a lui, in particolare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4051 giorni fa
Ragazze, sono disperata! sono alla ricerca di qualche idea originale sul tema del cioccolato. Ho visto tantissime immagini di tableau su internet ma non me ne piace nessuna!! Io vorrei qualcosa di ..tridimensionale! Cioè un' installazione su un...
4051 giorni fa
4052 giorni fa
Sono arrivate!!! Felicissima, hanno impiegato davvero poco tra la ricezione dell'ordine e l'invio! Ci hanno chiesto di inviargli una foto della bomboniera finita e del nostro matrimonio. Le bomboniere non sono ancora complete...spero di ricordarmi!!!...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4066 giorni fa
Ciao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?
4072 giorni fa
Ho ordinato le pergamene solidali, cui aggiungerò io i confetti confezionati dalla zia di Fm. Un altro tassello!!!e vai così!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4074 giorni fa
Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance è la volta del gioco inglese (o americano?) I...
4091 giorni fa
Riassunto fotografico di tutto quello che mi manca, ma che vorrei, che spero di avere o che vorrei somigliasse almeno! Mancano le pergamene solidali, che non riesco a salvare x mostrarvi. Saranno comunque quelle dell'associazione Bianca Garavaglia....
4091 giorni fa
Il prototipo che ci hanno inviato, come ci sono arrivate, come le abbiamo confezionate e come le abbiamo rifinite Scusate non sono riuscita a girarle :$
Fotografi garanzie ANFM