Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014

Maniaca dei dettagli!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3986giorni 15hh
Serena
Manuale damigelle
Serena, Il 18 Novembre 2014 alle 11:12

Il mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 84
Serena
I spy: noi giocheremo! ecco le mie "istruzioni per l'uso"
Serena, Il 24 Aprile 2015 alle 16:22

Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...

Barbara, domenica 27-Mar-16 109
Giusy
Lavoro delle forumine!
Giusy, Il 14 Giugno 2014 alle 20:08

Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?

Serena, lunedì 5-Ott-15 713
M
Primo passo per una linea perfetta!
Marcella, Il 2 Settembre 2015 alle 10:16

Ok, consapevole di: avere qualche chiletto di troppo che la dieta da sola non mi basta perchè anche se mangio poco la pancia e i fianchi non diminuiscono che sono troppo pigra e la posizione seduta al...

Marcella, venerdì 4-Set-15 55
M
Seconda scarpa da sposa
Manu, Il 30 Agosto 2015 alle 13:32

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...

Anna, giovedì 3-Set-15 56
Serena
Alcune foto non ufficiali!
Serena, Il 10 Luglio 2015 alle 20:03

Buonasera sposine! Oggi un amico di famiglia mi ha mandato alcune foto. Che dire, mi sono commossa di nuovo! Vedere i miei occhi sbrilluccicanti che guardano mio marito, i miei sorrisoni...che...

Serena, domenica 12-Lug-15 20
Serena
Consiglio orecchini
Serena, Il 29 Aprile 2015 alle 17:41

Buonasera forumine! Il mio atelier mi ha regalato questa catenina (spero si veda abbastanza bene...faccio un po' pietà come fotografa ) Gli orecchini abbinati non mi piacciono, poiché avendo un viso...

Francesca, martedì 30-Giu-15 23
Serena
L'idea in più : il caricaturista
Serena, Il 27 Giugno 2015 alle 11:55

Buongiorno sposini! A meno di un mese dal nostro giorno, riguardo le nostre immagini. Oggi mi sono imbattuta nelle foto delle caricature che mi hanno inviato alcuni dei miei invitati ed ho deciso di...

Giusy, martedì 2-Feb-16 16
Serena
I spy: consigli da una che ha provato a far giocare gli ospiti
Serena, Il 7 Giugno 2015 alle 19:00

Buonasera a tutte!!! Da una settimana e un giorno siamo felicemente sposati ovviamente mi riprometto di pubblicare foto, dettagli, emozioni, giudizi sui fornitori. Una cosa che mi preme è un consiglio...

Maria, domenica 18-Ott-15 14
Serena
Il mio disastroso fornitore: ragazze di latina e dintorni attenzione
Serena, Il 16 Giugno 2015 alle 19:50

Non faccio qui il nome del catering solo perchè temo che il post non mi venga accettato. Ho provveduto comunque a scrivere la medesima recensione che post qui. Beh ottima cucina, variegata...

Serena, sabato 20-Giu-15 14
Serena
Delusione bolle di sapone
Serena, Il 27 Marzo 2015 alle 23:15

Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza...

Marina, mercoledì 26-Ago-15 111
Bridezilla
Menù di nozze
Bridezilla, Il 17 Giugno 2015 alle 02:22

Ciao sposine, mi dite quante portate ha il vostro menu? Ol mio è composto da buffet antipasti molto ricco (circa 5 isole) 2 primi 1 piatto di intermezzo 1 secondo buffet dolci e frutta. Mia madre...

Maria, sabato 27-Giu-15 60
Serena
Il mio addobbo floreale in chiesa e il bouquet
Serena, Il 11 Giugno 2015 alle 15:11

Buon pomeriggio sposine! Ultimi giorni di ferie matrimoniali per me, e ne approfitto per aggiornarvi sui dettagli del mio matrimonio, celebrato il 30 maggio. Vi posto le foto fatte dalla fiorista del...

Alessia, martedì 16-Giu-15 10
Frafri
Abiti da sposa Errico Maria, Ostuni
Frafri, Il 12 Luglio 2014 alle 14:09

Chi di voi ha acquistato un abito o almeno visitato la boutique di Errico Maria? E' vero che ha dei prezzi molto alti? Qualche info, grz.

Serena, sabato 20-Dic-25 92
Serena
Ed eccole qua le mie istantanee di secondi lunghi quanto un anno bisestile!
Serena, Il 10 Giugno 2015 alle 12:30

Le prime foto del nostro giorno La camminata sul sagrato e la paura di cadere dai tacchi; il viso di fm, ora finalmente m e il mio cercare di capire se è sorpreso, se aveva capito che genere di...

Serena, domenica 14-Giu-15 40
Serena
Scelte musiche e canti per cerimonia religiosa
Serena, Il 27 Maggio 2015 alle 17:47

A meno 2 giorni abbiamo scelto i canti per la cerimonia religiosa. A stento ho trattenuto le lacrime sentendo la marcia nuziale (abbiamo scelto Mendelssohn), ma poi quando ho sentito "come ti ama Dio,...

Claudia, giovedì 28-Mag-15 3
Giorgia
Come descrivereste la vostra storia in 3 parole?
Giorgia, Il 10 Febbraio 2015 alle 09:39

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Emanuela, sabato 12-Dic-15 730
Serena
I miei segnaposto/ringraziamenti
Serena, Il 19 Maggio 2015 alle 16:21

Non ancora definitivo ma sono molto soddisfatta dell'effetto finale! Il cuoricino sarà rosso e incolleró le sue parti con la colpa a caldo e non con la vinilica, che fa raggrinzire la pergamena. Una...

Maria, mercoledì 20-Mag-15 16
Chiara
Sposine di roma quanto pagate a persona il ricevimento (incluso affitto villa)?? confrontiamoci
Chiara, Il 8 Maggio 2015 alle 10:06

Ciao a tutte ragazze sto iniziando a guardarmi intorno per il ricevimento... Ho iniziato a farmi fare dei preventivi... Voi quanto spenderete? Vorrei farmi un idea di quanto sia la cifra media che si...

Giorgia, venerdì 10-Lug-15 102
S
Quando le unghie diventano vere e proprie opere d'arte!
Stefania, Il 16 Maggio 2013 alle 08:44

Ormai l'arte è ovunque, nei capelli, sulla pelle e ora anche sulle nostre unghiette! Eccovi una carrellata di immagini di nail art che potrebbero darvi uno spunto per il vostro matrimonio! oppure per...

Annalisa, lunedì 18-Mag-15 36
C
Che aforisma sei?
Cristina, Il 18 Settembre 2013 alle 15:04

Ciao donzelle! Vi va di raccogliere in un topic tutte le frasi,citazioni che ci piacciono o ci rappresentano?forse potrá essere utile come frase per i segnaposto,chissá! a me piace tantissimo la frase...

Nilde, domenica 17-Mag-15 203
Cristina
Ultimi fai da te
Cristina, Il 16 Maggio 2015 alle 01:10

Ciao a tutte! È incredibile come ti prende la mano con il fai da te! Quando cominci non finisci più! Avevo appena finito finalmente i miei festoni da appendere di carta velina ( che trovate nelle mie...

Lorena, martedì 26-Mag-15 25
Anna
E domani si inizia con i preparativi....
Anna, Il 16 Maggio 2015 alle 01:11

Domani io e fm andremo a fare la pulizia viso e voi la farete?????

1966, lunedì 18-Mag-15 7
C
Prima prova trucco
Claudia, Il 16 Maggio 2015 alle 01:16

Ragazze fatto la prima prova trucco ..che ne pensate?

Claudia, sabato 16-Mag-15 17

Gruppi generali

Ispirazione