Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014

Maniaca dei dettagli!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3986giorni 15hh
Serena
Manuale damigelle
Serena, Il 18 Novembre 2014 alle 11:12

Il mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 84
Serena
I spy: noi giocheremo! ecco le mie "istruzioni per l'uso"
Serena, Il 24 Aprile 2015 alle 16:22

Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...

Barbara, domenica 27-Mar-16 109
Giusy
Lavoro delle forumine!
Giusy, Il 14 Giugno 2014 alle 20:08

Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?

Serena, lunedì 5-Ott-15 713
M
Primo passo per una linea perfetta!
Marcella, Il 2 Settembre 2015 alle 10:16

Ok, consapevole di: avere qualche chiletto di troppo che la dieta da sola non mi basta perchè anche se mangio poco la pancia e i fianchi non diminuiscono che sono troppo pigra e la posizione seduta al...

Marcella, venerdì 4-Set-15 55
M
Seconda scarpa da sposa
Manu, Il 30 Agosto 2015 alle 13:32

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...

Anna, giovedì 3-Set-15 56
Serena
Alcune foto non ufficiali!
Serena, Il 10 Luglio 2015 alle 20:03

Buonasera sposine! Oggi un amico di famiglia mi ha mandato alcune foto. Che dire, mi sono commossa di nuovo! Vedere i miei occhi sbrilluccicanti che guardano mio marito, i miei sorrisoni...che...

Serena, domenica 12-Lug-15 20
Serena
Consiglio orecchini