Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Maggio 2015 Latina

Delusione bolle di sapone

Serena, il 27 Marzo 2015 alle 23:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 111

Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza discussione su quanto invece sia utile il bastone da passeggio abbinato al suo tight ma comprato (sempre dalla sottoscritta) a parte, e muore lì. Oggi provo le bolle di sapone e....Non escono bolle di sapone!!!!!!giusto 2-3 dopo moooooolti tentativi x tarare l'intensità del soffio. Praticamente gli invitati faranno prima a lanciarmi la boccetta appresso....che delusione ......

RETTIFICA POST MATRIMONIO

Le bolle hanno "bollato". Non ho cambiato liquido, non ho fatto miscele, non ho fatto nulla. Semplicemente hanno funzionato. Certo non sparavano bolle a raffica, ma data la grandezza dell'affare in cui si soffia non è che mi potessi aspettare più di tanto. I bambini sono stati felicissimi, e per i grandi è stata una piacevole sorpresa. Tutti felici. Smiley smile

111 Risposte

Ultime attività da Marina, il 26 Agosto 2015 alle 12:18
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah qnt siete ingegnpse. . .ma il cpassico riso no?magari colorato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, svuotale e rifai tu la miscela con acqua e detersivo, provane diverse con diversi saponi fino a quando non ti riesce la giusta combinazione. Da piccola compravo solo una boccetta di bolle e poi una volta finite le facevo con quello che capitava, sapone per i piatti , quello della lavatrice ecc ecc ma fai attenzione a non usarne di troppo aggressivi o se ti finisce sugli occhi brucia un sacco.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così tutte...le ho prese pure io ed essendo piccolissime non ci si può aspettare di più Smiley smile
    Si faranno tutti una risata se non dovessero funzionare Smiley smile
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sapete indicare i venditori da evitare?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio in cui gli sposi anche loro come te avevano acquistato bolle di sapone a forma di torta nuziale bianca e rosa...però funzionavano...e anche bene! Smiley smile
    Mah...che fregatura Smiley ups
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha gli uomini! Per loro tutto è superfluo... se non si tratta di cose loro ovvio!!!!!!! Evvivaaaaaaaaaaa le tue belleeeeeeee tie'!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Spanò
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Spanò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova cambiare il liquido Ke c'è dentro , se no peccato non usarle pure io le volevo comprare su ebay se mi dici così , mi risparmio i soldi non li acquisto
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me le bolle di sapone sono immancabili...ieri ne ho prese un paio per sfizio, x me è ancora presto ma le ho trovate in un negozietto e non ho saputo resistere, insomma vado per svitare la prima boccetta e stacco il tenero cuoricino posto sulla cima della tortina, per fortuna al secondo tentativo ho capito il meccanismo di apertura, le bolle escono certo non più di 3 o 4 bolle x ogni soffio ma va bene così...buona fortuna a tutte le sposine bolleggianti Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà solo qualcuna è un po' fallace. Ho avuto modo di testarle tutte! Per fortuna...tutto pomposo lui "ecco!!!Non solo inutili, manco funzionano!!! E mo che ci facciamo?!ci rimarranno sul groppone!!!"....ehm vorrei ricordare l'inutilità del tuo bastone da passeggio, che ci deve andare bene e la prossima volta che lo vedremo sarà tra 60 anni, quando lo userai per le anche sbilenche....grrrr..e invece, escludendo una decina di torti e, funzionano. Non ho cambiato il liquido, non ho aggiunto acqua, non ho fatto nulla. Evidentemente sono parte di un lotto poco bolloso! Pazienza!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Simona, puoi indicarmi il nome del venditore/negozio? Ce ne sono tantissimi su ebay Smiley ups Grazie!!!

• Rispondi
  • Iris
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao simona posso mica sapere come trovare il fornitore dove hai preso le bolle di sapone??? come devo cercarlo su internet e quanto ti hanno costato? grazie

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene cambiare la miscela e mettere acqua e bagnoskiuma dentro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cambiare il sapone magari funzionano...
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, le mie comprate su ebay hanno funzionato tutte per fortuna!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su ebay! Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, da quale venditore ebay hai preso le bolle di sapone a forma di torta? Su ebay i prezzi sono molto convenienti (su weddinggazebo adesso costano tantissimo) però sto leggendo di molte ragazze che hanno preso una fregatura comprandole su ebay. Non so da chi comprare... Grazie!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La spedizione costa 8€, ma io ho pagato in contrassegno e ho pagato qualche € di più..
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sono arrivate ieri proprio di weddinggazebo. Sono stupende e fanno tante bolle!! La cosa che un po' mi ha lasciata così, è stata la dimensione.. Credevo fossero più grandine..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2015 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a sostituire il liquido.. anche solo per non dare la soddisfazione al tuo FM di avere il bastone mentre tu resti senza le bolle Smiley tongue

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato in contrassegno e la spedizione veniva un po di più! Nn ricordo di preciso ma ho pagato intorno ai 12/13 euro! Ma se paghi cn carta di credito paghi molto meno! Smiley smile
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! su weddinggazebo posso chiederti quanto hai pagato per la spedizione? Grazie mille =)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catanzaro
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooooooooooooooooooooo....
    Anche io volevo acquistarli.. Ti conviene riempirli nuovamente con del detersivo per fare le bolle.....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di scuotere un po le boccette prima dell'utilizzo e se proprio nn funzionano......... Aggiungi una goccia di sapone per piatti e vedrai che bolle!!!! Non comprare "liquidi per fare bolle" o cose fasulle di questo genere!!! Niente fa più bolle di acqua e detersivo per piatti, te lo assicuro!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Emilia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo non funzionassero, in realtà bastava solo scuotere la boccetta. Prova!!!
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha il bastone da passeggio.... scusa ma è partita una risata volontaria leggendo questa parte del post Smiley xd
    Cmq... hai provato a sbattere per bene le bolle?