Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Maggio 2015 Latina

Delusione bolle di sapone

Serena, il 27 Marzo 2015 alle 23:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 111

Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza discussione su quanto invece sia utile il bastone da passeggio abbinato al suo tight ma comprato...

Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza discussione su quanto invece sia utile il bastone da passeggio abbinato al suo tight ma comprato (sempre dalla sottoscritta) a parte, e muore lì. Oggi provo le bolle di sapone e....Non escono bolle di sapone!!!!!!giusto 2-3 dopo moooooolti tentativi x tarare l'intensità del soffio. Praticamente gli invitati faranno prima a lanciarmi la boccetta appresso....che delusione ......

RETTIFICA POST MATRIMONIO

Le bolle hanno "bollato". Non ho cambiato liquido, non ho fatto miscele, non ho fatto nulla. Semplicemente hanno funzionato. Certo non sparavano bolle a raffica, ma data la grandezza dell'affare in cui si soffia non è che mi potessi aspettare più di tanto. I bambini sono stati felicissimi, e per i grandi è stata una piacevole sorpresa. Tutti felici. Smiley smile

111 Risposte

• Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' surreale lo so, però credimi.. all'uscita tutte noi donne eravamo più attente a non scivolare che a goderci l'uscita degli sposi. Anche perchè poi le persone iniziarono a far bolle prima che uscissero gli sposi. Poi pensavo anche io ci fosse un bell'effetto, suggestivo ed emozionante tipo bolle volanti e sposi che si baciano.. invece è stato deludente.

Poi per carità, se piacciono ci possono pure stare ma secondo me sono più adatte alla sala dove ci si può divertire di piu e creare davvero belle foto!

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....sembra la descrizione di un apocalisse uhauhauhauha morte e distruzione uhauhauhauhauh che ridere mi immagino la scena!!! forse per qualcuna è un dramma ma giuro a me fa un sacco ridere auhauhauhauh

• Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto manca al matrimonio? Forse hai un po' di tempo per comprare il liquido giusto da mettere dentro!

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono le bolle perché all'uscita vedi tutte quelle persone impegnate a soffiare nella bocchetta al posto di applaudire e lanciare riso..le bolle non fanno neppure in tempo a raggiungere gli sposi che si rompono(quindi niente effetto scenico), qualcuno imprudente farà cadere il liquido e il sapone scivoloso creerà pericoli. Parlo così perché mi è capitato di andare a vedere degli sposi così organizzati!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho ricevute e le ho controllate! Fanno tutte tantissime bolle x fortuna! L'unico punto ke mi ha colpito è la dimensione! Dalla foto sembrano grandicelle e in realtà sono davvero piccole!
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettici il detersivo per i piatti...non puoi sbagliare...me lo facevano i miei da piccola quando le finivo...acqua e detersivo per piatti...
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O povera ...si bella come idea l ho già vista cmq prima prova a mettere un sapone che schiuma cm sapone dei piatti o sbrassatore prova sperando funzioni!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2015 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anchio volevo ordinare su ebay le bolle di sapone per i bambini, ma ora che so che non funzionano non lo farò più...Cmq ti consiglio di mettere il sapone per i piatti funziona meglio

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff...allora fortuna non le ho prese!!volevo prenderle più che altro per i bambini che me le avrebbero sparate all'uscita della chiesa, ma il mio FM non ne vede il senso e mia mamma dice che macchiano i vestiti!!!Smiley sad morale: BOCCIATE LE BOLLE! Smiley sad

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O,19 cent l'una..era una bella offerta valida fino al 30 marzo se non erro. Normalmente il loro prezzo è di 0,60 cent

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a questo topic controllo le mie perché non ci avevo pensato speriamo che siano tutte ok
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2015 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah mi stai facendo morire sposina! Comunque tranquilla , basta magari cambiare liquido semplicemente mettendo acqua e detersivo per piatti! Smiley winking vedrai!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai.... mi hai fatto troppo ridere... Smiley winking Io le avevo usate da invitata e se non fanno le bolle secondo me è "colpa" del bastoncino epr fare.... insomma.... va bene per i Puffi! Smiley tongue Ma vedrai che si risolverà il problema...

• Rispondi
  • Veselka
    Sposa Abituale Marzo 2016 Rieti
    Veselka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo? ????
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho avuto l'esperienza da invitata e loro avevano programmato una marea di bolle invece....nulla! Il mio consiglio è prova a prendere quelle dei bombi e far un travaso nelle tue, a volte è il liquido altre volte invece è la forma del soffione!
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai mie nipoti le faccio con acqua e detersivo...stai tranquilla che la risolvi con poco!!!!
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema come hanno gia' detto le altre sta nel liquido, infatti io le ho ordinate su ebay ma vuote e comprero' il liquido professionale x bolle o eventualmente vai di detersivo x piatti mischiato ad acqua Smiley laugh

Non scoraggiarti !

• Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere.da quale venditore le hai acquistate?
    Io le ho prese e non ho avuto.problemi. Ovvio che non fanno moltissime bolle e non sono grandi. Prova a cambiare il composto interno. Mettendo acqua e sapone per i piatti. Magari escono.meglio.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2015 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Però ci hai fatto sorridere!!!!

• Rispondi
  • Astrid
    Super Sposa Settembre 2015 Savona
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto un bel feedback negativo sull'acquirente: sonos icura che verrai contattata, se le verrà a riprendere e ti restituirà i soldi. Funziona sempre così, per esperienza vissuta. Ma poi ricomprale su uno dei siti consigliati dalle sposine Smiley smile sono troppo belle!

• Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente Smiley laugh

• Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, basta usare liquido per i piatti e acqua..da piccola facevo così, almeno non bisognava comprare ogni volta un flacone nuovo!!!
    • Rispondi
  • Esther
    Sposa VIP Settembre 2019 Ascoli Piceno
    Esther ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Togli il liquido e metti acqua e sapone per i piatti... Smiley laugh

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono indecisa se acquistarli o meno, ma avevo appunto il dubbio del reale funzionamento...mi hai confermato!!!!... ho ordinato ventagli bianchi per ora...dovrebbero arrivare oggi...spero non ci saranno brutte sorprese!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking pustefix è la migliore e vedrai quante bolle verranno Smiley winking Smiley heart

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Provvederò sicuramente!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capita con quelle che costano pochissimo e all'ingrosso non darti per vinta compra il flacone delle bolle della pustefix che è la marca di bolle per eccellenza e riempi le tue tortine ( io ho fatto cosi con le mie azzurre perchè della pustefix non c'erano azzurre e vedessi che bolle escono )

lo trovi su amazon.it e arriva in pochi giorn liquido pustefix amazon Smiley winking forza forzaaaa Smiley laugh

e coraggio !

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooo davvero???? che delusione!!! però sono così carine.... potresti comprare la confezione gigante di bolle e travasarla dentro a quelle a forma di torta!!! così funzionano!!!

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio!!! Io ho fatto l'ordine delle bolle di sapone a forma di torta qualche giorno fa!! Non le ho prese su ebay,ma le ho trovate su un sito di cui adesso non ricordo il nome,ma è sponsorizzato da Matrimonio.com. Io ne ho prese 144 che faranno da segnaposto..spero però che funzionino!

• Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pensato anche io la stessa cosa! Smiley smile acqua e sapone dei piatti mi faceva la mia mamma! Smiley smile
    • Rispondi
  • Nora
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già!!!! Lo avevo sentito dire che non funzionano molto bene...perché l'anello delle bolle è piccolo....infatti volevo comprarle anche io ma poi leggendo dei commenti qua e la ho lasciato perdere...forse comprerò le classiche dei bambini...giusto qualche boccetta per avere delle bolle qua e la
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..rifai tu l'acqua...siamo stati tutti bambini e sappiamo tutti come si fa...per il resto c'è google!! ihihihih non te la prendere..hai pagato per la confezione non certo per quello che c'è dentro...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione