Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Maggio 2015 Latina

Delusione bolle di sapone

Serena, il 27 Marzo 2015 alle 23:15

Pubblicato in Ricevimento di nozze 111

Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza discussione su quanto invece sia utile il bastone da passeggio abbinato al suo tight ma comprato...

Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza discussione su quanto invece sia utile il bastone da passeggio abbinato al suo tight ma comprato (sempre dalla sottoscritta) a parte, e muore lì. Oggi provo le bolle di sapone e....Non escono bolle di sapone!!!!!!giusto 2-3 dopo moooooolti tentativi x tarare l'intensità del soffio. Praticamente gli invitati faranno prima a lanciarmi la boccetta appresso....che delusione ......

RETTIFICA POST MATRIMONIO

Le bolle hanno "bollato". Non ho cambiato liquido, non ho fatto miscele, non ho fatto nulla. Semplicemente hanno funzionato. Certo non sparavano bolle a raffica, ma data la grandezza dell'affare in cui si soffia non è che mi potessi aspettare più di tanto. I bambini sono stati felicissimi, e per i grandi è stata una piacevole sorpresa. Tutti felici. Smiley smile

111 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scrivere al venditore!! Se proprio non risolvi fai tu l'acqua per le bolle e li riempi... Ti ci vorrà un po' ma meglio che buttare tutto...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea era di fare un po' di scenografia al taglio torta, ma sono anche usate all'uscita della Chiesa, all'arrivo in location..insomma quando preferisci Smiley smile
    • Rispondi
  • Maggio
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Maggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn le ho mai viste... Quando si giochera alle bolle, all uscita della Chiesa? Grazie x le info
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ho comprate su ebay, 100 bolle a forma di torta e funzionano benissimo! in un soffio ne escono tipo una decina Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la statistica non è un'opinione è chiaro che sono sfigata io Smiley cry Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fanno una bolla alla volta anche io comprate 72... Ne ho provata una, spero le altre 71 funzionano uguale!!!ora mi sto preoccupando!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io le ho comprate ancora tempo fa, ma funzionano benissimo, zero problemi, le userò com segnaposto.

• Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io le ho prese a scatola chiusa!!!! Spero ke siano carine e che funzionino!! Smiley xd

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke io le ho prese, stessa offerta, lo stock da 120 di tortine! Mi arriveranno il 2! Ma tu le hai provate? Funzionano? Poi muca sai dirmi quanti centimetri sono alte!? Sul sito nn lo porta! Le ho prese a scatola chiusa!Smiley winking

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia idea era di farle distribuire poco prima del taglio torta
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio andare sul sicuro allora!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che uso darete alle bolle? Anche io le ho acquistate ma sono indecisa su se metterle come segnaposti o vicino la torta la sera..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona anche io le ho prese e pure io ho pensato di metterle come segnaposto..vorrei che gli invitati le utilizzassero per un effetto alla torta, ma non so cosa scrivere sui bigliettini..tu hai idee?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò anche questa Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quelle lunghe, dato che quelle a torta hanno l'affare x fare le bolle romboidale. Forse è quello che impedisce di frame tante. O forse sono sfortunata io....
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione proverò!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie funzionano!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze anche io ho preso queste, perchè non funzionano così bene?? Smiley ups

• Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho ordinate..era lo stock da 120 pezzi quindi siccome siamo 90 le userò come segnaposto e 30 fuori la chiesa insieme al riso...

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a mettere un cucchiaino di zucchero in un boccetta
    • Rispondi
  • Federa88
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh nooooooo davvero???? anche io le ho ordinateeeee!!!!!!!! sto aspettando ke mi arrivino!

• Rispondi
  • Baby
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bergamo
    Baby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo prenderle... Allora consigliate quelle nei boccetta lunghi e stretti???.... Per SERENA compra quelle boccette di bolle per bambini grandi e travasale così capisci se è colpa del liquido o della astina
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo voi sono migliori quelle a forma di torta o quelle lunghe?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho viste in promo per ordini da 124 credo, più conveniente che prenderne 50 in negozio anche con la spedizione, quindi invece di metterle fuori dalla Chiesa che sarebbe inutile perché c'è una scalinata, le userò come segnaposto ...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò io le ho comprate uguali e le bolle le fanno xD hai provato a scuoterle prima di tirare fuori l'asticella e soffiare? Io mentre le confezionavo ne ho provate più di una e "funzionavano" tutte benissimo :3
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho comprato queste e funzionano benissimo!!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaaaaaaa
    Ce una soluzione a tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le hanno comprate per il matrimonio di una mia amica le testimoni lo scorso anno ed è vero quelle a forma di tortina erano diverse rispetto ad altre che avevan preso perchè quelle a torta nn bastavan per tutti .. ne uscivan poche .. però alla fine credo che oltre le bolle avrai il riso .. nemmeno lo noteranno gli invitati .. anch'io dovo prenderle ne avevo viste alcune carine su internet .. chissà se funzionan bene .. alla fine ho scelto quelle a provetta .. mi facevan simpatia!

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Minchia tu del sapone x piatti con dell'acqua e prova fino ad ottenere la densità adatta a fare le bolle, svuota i contenitori dal liquido che c'è adesso e metti quello che farai tu!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che peccato!! Non c'è la possibilità di mandarle indietro e farsi rimborsare i soldi??

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese a forma di torta e dipendeva soffio, due o 5 bolle escono sempre e sono sicura faranno un bello effetto tutte e 40 insieme
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono quelle che vojo anche io...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione