Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014
Maniaca dei dettagli!
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
I miei bracciali floreali x le damigelle, li adoro!!!!!
Il mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi...
Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...
Ragazze vi copio-incollo la bozza del contenuto del mio libretto Messa, magari a qualcuna può tornare utile A giorni lo farò visionare al parroco, spero vada tutto bene! Mancano da scegliere i...
Forumine mi serve il vostro aiuto! Cerco una canzone da ballare con il mio papà! Tra i suoi cantanti preferiti c'è De Gregori, e cercando online ho trovato questa sua canzone... non so se mio padre la...
Buongiorno sposini! A meno di un mese dal nostro giorno, riguardo le nostre immagini. Oggi mi sono imbattuta nelle foto delle caricature che mi hanno inviato alcuni dei miei invitati ed ho deciso di...
Dunque al mio matrimonio voglio ballare!!! Ma ho i tacchi!!!e se cado?!?e se inciampo?!?!e se finisco in piscina??!aaaaaaaaaalt!!!! Prendiamo una scarpa bassa per ballare! Ufff altri soldi!!!no!...
Buonasera a tutte!!! Da una settimana e un giorno siamo felicemente sposati ovviamente mi riprometto di pubblicare foto, dettagli, emozioni, giudizi sui fornitori. Una cosa che mi preme è un consiglio...
Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza...
Buonasera sposine! Oggi un amico di famiglia mi ha mandato alcune foto. Che dire, mi sono commossa di nuovo! Vedere i miei occhi sbrilluccicanti che guardano mio marito, i miei sorrisoni...che...
Buonasera forumine! Il mio atelier mi ha regalato questa catenina (spero si veda abbastanza bene...faccio un po' pietà come fotografa ) Gli orecchini abbinati non mi piacciono, poiché avendo un viso...
Non faccio qui il nome del catering solo perchè temo che il post non mi venga accettato. Ho provveduto comunque a scrivere la medesima recensione che post qui. Beh ottima cucina, variegata...
Buon pomeriggio sposine! Ultimi giorni di ferie matrimoniali per me, e ne approfitto per aggiornarvi sui dettagli del mio matrimonio, celebrato il 30 maggio. Vi posto le foto fatte dalla fiorista del...
Le prime foto del nostro giorno La camminata sul sagrato e la paura di cadere dai tacchi; il viso di fm, ora finalmente m e il mio cercare di capire se è sorpreso, se aveva capito che genere di...
A meno 2 giorni abbiamo scelto i canti per la cerimonia religiosa. A stento ho trattenuto le lacrime sentendo la marcia nuziale (abbiamo scelto Mendelssohn), ma poi quando ho sentito "come ti ama Dio,...
Non ancora definitivo ma sono molto soddisfatta dell'effetto finale! Il cuoricino sarà rosso e incolleró le sue parti con la colpa a caldo e non con la vinilica, che fa raggrinzire la pergamena. Una...
Perdonate la faccia da griglia delle foto l acconciatura mi piace molto: non avrò un fiore ma un fermaglio più sobrio, con qualche strass. Per Il trucco sono ancora indecisa: il rossetto sicuramente...
Ce l'ho fatta!!! Progettati, stampati e rilegati!!! Troppo contenta!!! E il sogno è sempre più vicino alla realtà....
Dunque. Mi sposo tra 20 giorni a 600 km da dove vivo. Io e fm decidiamo di pagare un b&b per 2 notti per tutti gli invitati. Una bella spesa, trova uno conveniente, organizza le camere, ma almeno...
Buon pomeriggio forumine! Vi spiego tutto: la mia idea era quella di fare il tableau, avevo già una bozza in testa e mi apprestavo a metterla in pratica. Durante l'ultimo incontro con il catering, ho...
Ok se nella lista delle cose da fare necessariamente prima del matrimonio ci sono gli incubi:fatto pure questo!!! Era il giorno del mio matrimonio e tutta contenta indosso il mio abito corredato da un...
Buongiorno ragazze! Oggi ho letto che il riso da lanciare va prima lavato per evitare che i vestiti, specie quelli scuri si macchino. Voi lo avete lavato? Sotto acqua corrente o lasciato a bagno e poi...
Odio la giarrettiera e non avrei mai ceduto a indossarla, ma ero in crisi con il mio qualcosa di blu. Avevo ormai ripiegato x il classico nastrino cucito alle mutandine quando...trovo un orecchino...
Arrivato anche il bastone da passeggio che fm voleva ma non trovava x completare il suo look! Felicità!
Avevo comprato una vestaglia su ballando, ma ho scoperto che non era né bianco, né un avorio con e credevo, ma un pesca. Ok cerchiamo una camicia da notte dello stesso colore...mission impossible. Non...
Trovata!!! Ha anche gli interni rossi, perfetta per il mio matrimonio bianco/rosso!!!!
Alla fine l'ho preso! Gina freehill ha battuto tutti! È bellissimo!!!! Special tnx to my sister!!!
Sono arrivate!!! Felicissima, hanno impiegato davvero poco tra la ricezione dell'ordine e l'invio! Ci hanno chiesto di inviargli una foto della bomboniera finita e del nostro matrimonio. Le bomboniere...
Fanciulle buonasera! curiosando online ho trovato un sito in cui si può prenotare e ricevere a casa gratuitamente una wedding bag e la consulenza di una wedding. Io ho prenotato, vedremo nei prossimi...
Riassunto fotografico di tutto quello che mi manca, ma che vorrei, che spero di avere o che vorrei somigliasse almeno! Mancano le pergamene solidali, che non riesco a salvare x mostrarvi. Saranno...
Ho ordinato le pergamene solidali, cui aggiungerò io i confetti confezionati dalla zia di Fm. Un altro tassello!!!e vai così!!!
Buonasera forumine! Dunque oggi mi sono occupata di tutti gli oggetti volanti del mio matrimonio mi riferisco a riso, bolle di sapone, petali e palloncini. Ora...mi è venuta l'idea di far volare i...
Fotografi garanzie ANFM