Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014
Maniaca dei dettagli!
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3857 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3890 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
3890 giorni fa
Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono d’obbligo. Eppure “comodità” non è sinonimo di...
Ho partecipato al post di Manu
3890 giorni fa
Ho creato un post
3944 giorni faBuonasera sposine! Oggi un amico di famiglia mi ha mandato alcune foto. Che dire, mi sono commossa di nuovo! Vedere i miei occhi sbrilluccicanti che guardano mio marito, i miei sorrisoni...che emozioni! In uno scatto in particolare, io lo vedo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3954 giorni fa
Buonasera forumine! Il mio atelier mi ha regalato questa catenina (spero si veda abbastanza bene...faccio un po' pietà come fotografa ) Gli orecchini abbinati non mi piacciono, poiché avendo un viso bello rotondo vorrei qualcosa di lungo, che mi...
3954 giorni fa
3956 giorni fa
3957 giorni fa
Ho creato un post
3958 giorni faBuongiorno sposini! A meno di un mese dal nostro giorno, riguardo le nostre immagini. Oggi mi sono imbattuta nelle foto delle caricature che mi hanno inviato alcuni dei miei invitati ed ho deciso di condividerle con voi. L'idea del caricaturista è...
Fotografi garanzie ANFM