Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014
Maniaca dei dettagli!
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3944 giorni faBuonasera sposine! Oggi un amico di famiglia mi ha mandato alcune foto. Che dire, mi sono commossa di nuovo! Vedere i miei occhi sbrilluccicanti che guardano mio marito, i miei sorrisoni...che emozioni! In uno scatto in particolare, io lo vedo...
Ho creato un post
3958 giorni faBuongiorno sposini! A meno di un mese dal nostro giorno, riguardo le nostre immagini. Oggi mi sono imbattuta nelle foto delle caricature che mi hanno inviato alcuni dei miei invitati ed ho deciso di condividerle con voi. L'idea del caricaturista è...
Ho creato un post
3968 giorni faNon faccio qui il nome del catering solo perchè temo che il post non mi venga accettato. Ho provveduto comunque a scrivere la medesima recensione che post qui. Beh ottima cucina, variegata nell’offerta, eccellente nei sapori. Ricchi i buffet degli...
Ho creato un post
3974 giorni faBuon pomeriggio sposine! Ultimi giorni di ferie matrimoniali per me, e ne approfitto per aggiornarvi sui dettagli del mio matrimonio, celebrato il 30 maggio. Vi posto le foto fatte dalla fiorista del mio addobbo floreale e del bouquet. Devo ammettere...
Ho creato un post
3975 giorni faLe prime foto del nostro giorno La camminata sul sagrato e la paura di cadere dai tacchi; il viso di fm, ora finalmente m e il mio cercare di capire se è sorpreso, se aveva capito che genere di vestito avrei indossato...sedermi di fianco a lui, che...
Ho creato un post
3977 giorni faBuonasera a tutte!!! Da una settimana e un giorno siamo felicemente sposati ovviamente mi riprometto di pubblicare foto, dettagli, emozioni, giudizi sui fornitori. Una cosa che mi preme è un consiglio per chi sta organizzando o pensa di voler...
Ho creato un post
3988 giorni faA meno 2 giorni abbiamo scelto i canti per la cerimonia religiosa. A stento ho trattenuto le lacrime sentendo la marcia nuziale (abbiamo scelto Mendelssohn), ma poi quando ho sentito "come ti ama Dio, propostaci per la comunione, non ce l'ho...
Ho creato un post
3996 giorni faNon ancora definitivo ma sono molto soddisfatta dell'effetto finale! Il cuoricino sarà rosso e incolleró le sue parti con la colpa a caldo e non con la vinilica, che fa raggrinzire la pergamena. Una volta apportate queste modifiche, credo che saranno...
Ho creato un post
4004 giorni faPerdonate la faccia da griglia delle foto l acconciatura mi piace molto: non avrò un fiore ma un fermaglio più sobrio, con qualche strass. Per Il trucco sono ancora indecisa: il rossetto sicuramente sarà un nude perché mi piace di più e mi sento più...
Ho creato un post
4005 giorni faCe l'ho fatta!!! Progettati, stampati e rilegati!!! Troppo contenta!!! E il sogno è sempre più vicino alla realtà....
Ho creato un post
4007 giorni faDunque. Mi sposo tra 20 giorni a 600 km da dove vivo. Io e fm decidiamo di pagare un b&b per 2 notti per tutti gli invitati. Una bella spesa, trova uno conveniente, organizza le camere, ma almeno qualche invitato in più verrà, ci siamo detti. Ok....
Ho creato un post
4015 giorni faBuon pomeriggio forumine! Vi spiego tutto: la mia idea era quella di fare il tableau, avevo già una bozza in testa e mi apprestavo a metterla in pratica. Durante l'ultimo incontro con il catering, ho chiesto dove usano di solito, come collocazione...
Ho creato un post
4016 giorni faDunque al mio matrimonio voglio ballare!!! Ma ho i tacchi!!!e se cado?!?e se inciampo?!?!e se finisco in piscina??!aaaaaaaaaalt!!!! Prendiamo una scarpa bassa per ballare! Ufff altri soldi!!!no! Prendi un'idea, un paio di scarpe bianche (costo 5...
Ho creato un post
4016 giorni faBuonasera forumine! Il mio atelier mi ha regalato questa catenina (spero si veda abbastanza bene...faccio un po' pietà come fotografa ) Gli orecchini abbinati non mi piacciono, poiché avendo un viso bello rotondo vorrei qualcosa di lungo, che mi...
Ho creato un post
4017 giorni faOk se nella lista delle cose da fare necessariamente prima del matrimonio ci sono gli incubi:fatto pure questo!!! Era il giorno del mio matrimonio e tutta contenta indosso il mio abito corredato da un cerchietto pizzo. Dopo un bel po' che vado...
Ho creato un post
4021 giorni faBuon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le indicazioni con dei momenti da fotografare, chiedendo poi...
Fotografi garanzie ANFM