Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Maggio 2015 Latina

Aiuto palloncini!

Serena, il 18 Febbraio 2015 alle 00:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Buonasera forumine! Dunque oggi mi sono occupata di tutti gli oggetti volanti del mio matrimonio Smiley laugh mi riferisco a riso, bolle di sapone, petali e palloncini. Ora...mi è venuta l'idea di far volare i palloncini al nostro arrivo in location è mi piacerebbe mettere dei palloncini in un pallone più grande, che poi scoppieremmo insieme x liberare i più piccoli :Smiley heart la mia domanda è: quanto deve essere grande il pallone? E quelli più piccoli? E soprattutto:come cappero ce li metto dentro?!?!Non voglio rivolgermi ad un ulteriore fornitore solo x questo tipo di allestimento. Se riesco da sola bene, altrimenti li liberiamo e basta. spero che qualcuna abbia almeno capito il senso della mia strampalata domanda!

12 Risposte

Ultime attività da Kate, il 21 Febbraio 2015 alle 00:01
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più è mantenere quello grande aperto per far passare quelli più piccoli che tra l'altro dovranno essere gonfiati con l'elio.....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Pensavo al compressore veramente! Però che ci volesse l'elio me lo ero dimenticato Smiley ups farò un giro a Sabaudia, se non mi viene qualche altra idea strampalata Smiley xd

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    effettivamente non avevo pensato nemmeno all'elio Smiley ups

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    non immaginavo ci volesse un macchinario Smiley xd già mi vedevo ad armeggiare Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non penso che tu possa farlo da sola...puoi fare una "scatola" e metterci dentro tutti i palloncini e farli volare ma ti serve comunque l'elio (senno non volano) e anche quello costa abbastanza...

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No se puede. Come fai a metterceli dentro? Cmq a Sabaudia c'è un negozio che le fa queste cose. Altrimenti potresti fare una sorta di lenzuolo con dentro i palloncini e poi dopo lo apri tagliandolo/strappandolo. Un palloncino di palloncini lo vedo un po' tragico se handmade...più che altro ti serve uno con dei polmoni esagerati x gonfiare quello grosso! Fammi sapere che ne pensi del lenzuolo-fantasma di palloncini

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le mongolfiere di palloncini si vendono già fatte, tu prova a farti fare un piccolo preventivo senza impegno e poi decidi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo tu possa farlo da sola perché per volare i palloni necessitano di essere gonfiati con l'elio....
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2016 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo tu possa farlo da sola perché per volare i palloni necessitano di essere gonfiati con l'elio....
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho visto fare in fuera sposi ad un fornitore. ... con un macchinario gonfiano il pallone grande e lo tengono in tensione. ..poi all'interno della bocca del pallone vengono gonfiati e chiusi quelli più piccoli...alka fine viene aggiustata la pressione di quello grande e chiuso a sua volta.non è difficile in sé ma se non hai il necessario per mantenere il pallone grande in pressione aperto diventa complicato. ... magari riesci a trovarli a poco perché i palloni per queste strutture sono molto costosi ...
    • Rispondi
  • Eilian
    Sposa Saggia Giugno 2016 Massa Carrara
    Eilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che occorre un macchinario apposta ed è anche piuttosto costoso...
    Comunque in bocca al lupo e buona ricerca... Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha bella domanda..come ce li metti dentro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione