Roma, Roma · Da Giugno 2014
Che dire? Sono giovane, solare e romantica! Amo stare in compagnia... Sono molto socievole
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3631 giorni fa
Ragazze ecco a voi le mie bomboniere...Le caffettiere sono o rosse o avorio..Il tutto decorato con il glicine che è il colore che abbiamo scelto per il ns matrimonio Come vi sembrano? Accetto volentieri anche critiche...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3636 giorni fa
Sposine c'è qualcuna di voi che ha il tatuaggio con il proprio fidanzato? Se si quale mettete le foto e foto
Ho caricato una foto nel post di Sesia
3641 giorni fa
Ragazze finalmente stamattina mia mamma ha trovato l'abito per il mio matrimonio che si terrà a Giugno (manca poco ormai...) !Sono molto emozionata e le stava perfettamente.. Era davvero elegante, fine e raffinato!!! Le donava davvero tanto! : A...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016!
3645 giorni fa
Ciao ragazze...si sente poco parlare dell'abito del papà, nonostante (per chi verrà accompagnata all'altare) sia una figura importantissima!! sabato è stata una giornata piena di shopping e tra le tante cose sono stata con mio papà per prendere il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3650 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3651 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio dubbio è sulla scelta delle porte di casa nostra. Ieri siamo andati a vedere e di capitolato c è la classica porta marrone (e altre due tonalità) con la maniglia dorata e cornicione bombato..ma a me nn piace mi sa di antico ...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3658 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mela82
3658 giorni fa
Chi di voi ha scelto l'abito alla prima prova? E l'abito che aveva visto sul web o un giornale e pensato fosse quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3661 giorni fa
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con taglio della torta nuziale preparata da me.. In...
Ho caricato una foto nel post di Bomboniere Byceleste
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serry
3662 giorni fa
Buongiorno ragazzee,Questo ? l abito che ha scelto la mia mamma...cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3663 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3667 giorni fa
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di più?
Ho caricato una foto nel post di Piran
3667 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM