Roma, Roma · Da Giugno 2014
Che dire? Sono giovane, solare e romantica! Amo stare in compagnia... Sono molto socievole
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faRagazze! Mi sto per mettere a riposare... La mia ultima notte nella mia cameretta, sembrava così lontano invece tra poche ore cambieranno tantissime cose nelle nostre vite! Comunque ancora sono molto tranquilla! Speriamo che anche domani rimango così...
Ho creato un post
3602 giorni faEd eccomi qui ragazze a -4 giorni... Oggi giornata dedicata alle pulizie e trasloco verso il nostro nido d'amore! Mi sembra un sogno vedere casa finita preparativi del matrimonio tutto sistemato... Manca solo di ritirare i vestiti e preparare le...
Ho creato un post
3605 giorni faCiao sposine! Ebbene sì mancano 6 giorni al nostro SI !! Che emozione non sto più nella pelle! È quasi tutto pronto..fedi ritirate Bisogna ritirare i vestiti, ritirare documenti per il viaggio, comporre i cesti con i conetti per il riso, fare le...
Ho creato un post
3612 giorni faCiao sposine! Ebbene sì tra meno di mezz'ora arrivano le mie amiche a prendermi! È arrivato anche il mio addio al nubilato!!! Chissà che mi aspetta.... HELP ME!! E a voi quanto manca al l'addio? Chi lo ha già fatto? Cosa avete fatto?
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sposine! Ebbene sì a -22 ci siamo quasi oggi hanno montato gran parte della nostra casetta! Manca qualche piccola modifica alla cucina, il bagno padronale, il divano è un armadio a muro per il sottotetto della camera! Vi lascio qualche foto il...
Ho creato un post
3629 giorni faE ieri finalmente decisa anche l'acconciatura... Mia mamma e parrucchiera e da subito mi ha detto che avrebbe voluto evitare di pettinarmi un po per l'emozione un po perché vorrebbe godersi la giornata dall'inizio ma dopo tanta insistenza e due...
Ho creato un post
3629 giorni faCiao ragazze sposine! Oggi provo un'emozione unica finalmente-30 giorni al si! L'ansia sale piano piano riesco a capire che si sta avverando tutto e che non è più così lontano! Provo tanta felicità per tutte le cose belle che ci aspettano ma anche...
Ho creato un post
3688 giorni faBuongiorno ragazze, E da oggi via anche il 90... Siamo scesi a 89! Manca pochissimo ancora non realizzo! Ad 89 giorni abbiamo tutto o quasi... Fatte tutte le cose principali e anche tutte le pratiche burocratiche! Mancano fedi , vestito fm, libretti...
Ho creato un post
3691 giorni faRagazze buonasera! I preparativi sono agli sgoccioli! Mi manca però il tableau! Il mio matrimonio non ha un vero e proprio tema è tutto improntato sul bianco e blu e piume di pavone! Volevo fare anche la sagoma del pavone come tableau ma che nomi...
Ho creato un post
3811 giorni faEbbene sì il countdawn del mio matrimonio questa mattina segna i -212 gg al 11 giugno 2016... Che emozione ragazze! A -7 mesi abbiamo anche iniziato il corso matrimoniale e devo dire gin ora è una bellissima esperienza condivisa sempre insieme! Per...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao sposineIo sposo a giugno 2016 e vorremmo fare il viaggio di nozze in Thailandia... Ci siamo fatti fare un preventivo per 10 gg con 5 gg di tour e il resto mare... E ci hanno sparato la modica cifra di 5000EUR sinceramente speravamo di spendere...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao sposine della villa! Finalmente è arrivato lo show-room organizzato in villa per noi sposi! In che giorno andrete, 28-29-30? Noi il 30 per orari di lavoro ci troviamo meglio in quel giorno Mi raccomando aggiorniamoci e raccontiamo come andrà...
Ho creato un post
3859 giorni faSposine buonasera! Finalmente un altro pezzo del puzzle si incastra perfettamente!! Finalmente dopo mesi che abbiamo pensato solo a sistemare il nostro nido, abbiamo ricominciato i preparativi del matrimonio e siamo andati alla ricerca del fotografo,...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao ragazze! Finalmente anche per me è iniziato il conto alla rovescia!!! Ebbene si mancano solo 365 gg Sarà per la consapevolezza di ciò o per tante altre cose ma l'ansia è cambiata e si fa sempre più forte i pensieri vanno alle 3000 cose che mi...
Ho creato un post
4279 giorni faCiao ragazze, Come già anticipato nel titolo, volevo sapere Chi di voi ha già partecipato a qualche cerimonia o li ha contattati per info sul matrimonio? Mi piace molto vorrei contattarli per prendere un appuntamento.... Ma voglio prima sentire i...
Ho creato un post
4290 giorni faCiao ragazze, Se anche voi come me attendete questo meraviglioso 2016, uniamoci e diventiamo delle spose perfette per il nostro giorno.... Baci
Fotografi garanzie ANFM