Roma, Roma · Da Giugno 2014
Che dire? Sono giovane, solare e romantica! Amo stare in compagnia... Sono molto socievole
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ragazze.. è giunta l ora.. abito pronto? Ultime cose messe a posto?.. magari qualche sigaretta fumata di troppo...!! Tutte "inbigodinate"... auguro a tutte voi.. che sposerete domani.. tanta.. ma...
Ragazze! Mi sto per mettere a riposare... La mia ultima notte nella mia cameretta, sembrava così lontano invece tra poche ore cambieranno tantissime cose nelle nostre vite! Comunque ancora sono molto...
Ciao a tutte ho letto il topic di una ragazza che ha regalato una stella ai testimoni. io la trovo un idea carina... che ne pensate se regalassi una stella al mio fm?
Care spose di maggio e giugno dove andrete in viaggio di nozze?? A me sarebbero piaciuti i caraibi ma mi hanno detto che le crociere in quel periodo non ci sono per non parlare del problema della...
A giorni dovremo scegliere le fedi le vostre come sono ?
Ed eccomi qui ragazze a -4 giorni... Oggi giornata dedicata alle pulizie e trasloco verso il nostro nido d'amore! Mi sembra un sogno vedere casa finita preparativi del matrimonio tutto sistemato......
Buonasera sposine questa e la mia casetta quasi finita mancano ancora i lampadai i copritermosifoni il mobile a muratura nel bagno e qualche accessorio in piu ma x il momento la trovo stupenda!!! Voi...
Avete messo qualche centrino. ..nella camera da letto? ...se fosse si ...di che tipo ?...cn i merletti nn credo ci stiano ...
Uffiiii il mio contatore segna 729 giorni ancora!! Non vedo l ora che passino! Ho voglia di organizzare il tutto: bomboniere, vestito, a settembre bloccare la location, fotografo, chiesa, fioraio,...
Non proponiamo qualche bel posto da poter visitare a chi è indeciso ...per la luna di miele. ..o per chi vorrebbe farsi un giro. ..allora inizio io con la mia SICILIA ...l isola bella (Taormina...
Ciao sposine! Ebbene sì mancano 6 giorni al nostro SI !! Che emozione non sto più nella pelle! È quasi tutto pronto..fedi ritirate Bisogna ritirare i vestiti, ritirare documenti per il viaggio,...
Ragazze ciao a tutte !!! Che dire sulla cosa che abbiamo sempre sognato ? Oltre al matrimonio ovviamente .... ? Il nostro mondo !!!! La CUCINA !!! Quanto spendere e , quale scegliere ? Ho sempre...
Ke..........mancavano giusto 630 giorni al mio grande giorno e adesso mi ritrovo con via il 6 via il 5 via il 4 ed ecco il numero 3....mancano solo 399 giorniiiiiii a volte lo sento lontano ma stanno...
Ieri giornata produttiva, cesti coni e prova ufficiale tableau eccoli spero vi piacciano io li adoro
Buongiorno a tutte bellezze. L'anno prossimo, come oggi, chissà cosa starò facendo a quest'ora. Sono finalmente a meno 364 ed ero partita da taaaantissimo. Il tempo passa e siamo sempre più felici. E...
Care sposine ieri sono stata ad un fantastico Matrimonio e al momento del lancio del bouquet... Primo tentativo mi arriva di faccia e mi scanso..cade a terra! Secondo tentativo mi arriva tra le...
Che tipo di proposta avete avuto ? Romantica, esplosiva , suggestiva? ... com'è andata ?
il mio abito é a casa dei miei. Ormai è quasi tutto pronto per l'11 giugno. Felice é a casa dei miei. Quasi pron
Ragazze sono troppo agitata stasera, in senso buono però, perché anche se é vero e molto presto per impazzire già. .io immagino che tra esattamente 733 giorni, ovvero 2 anni, a quest ora starò...
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao a tutte sposine dell'11 giugno!Ieri abbiamo abbandonato le cifre con la decina e il conto alla rovescia è cominciato! Come vi sentite?Io parecchio tesa e emozinata...ancora ci sono delle piccole...
Ragazze! tra esattamente 2 settimane sarò in chiesa e mi starò per sposare!!! se ci penso mi coglie l'ansia!!
Eccomi anche io a parlare di questo delicato argomento. Il mio addio al nubilato sarà sabato prossimo e quello di FM l'11. Io ho chiesto espressamente di nn fare il solito addio al.nubilato tra...
Chi sarà la prima sposa di giugno? noi sposeremo il 20...voi? cosa vi rimane da fare ?
A voi cosa manca? A me pagare la Siae,stampare i segnaposto ed il tableau,l'ultimo incontro con il banqueting e definire la playlist!!Secondo voi sono troppo indietro?? E a voi che manca??
...ci siamo quasi manca pochissimo ...come state?siete pronte?
Ciao sposine! Ebbene sì tra meno di mezz'ora arrivano le mie amiche a prendermi! È arrivato anche il mio addio al nubilato!!! Chissà che mi aspetta.... HELP ME!! E a voi quanto manca al l'addio? Chi...
Credevo che almeno una cosa era ufficiale ma oggi ho capito che non è così .. Abbiamo sempre detto X bomboniera sposini thun xke ci piacevano e quel facciano sognatore è innamorato ci rappresentava .....
Fotografi garanzie ANFM