Roma, Roma · Da Giugno 2014
Che dire? Sono giovane, solare e romantica! Amo stare in compagnia... Sono molto socievole
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3598 giorni fa
Ragazze! Mi sto per mettere a riposare... La mia ultima notte nella mia cameretta, sembrava così lontano invece tra poche ore cambieranno tantissime cose nelle nostre vite! Comunque ancora sono molto tranquilla! Speriamo che anche domani rimango così...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3601 giorni fa
3602 giorni fa
Ed eccomi qui ragazze a -4 giorni... Oggi giornata dedicata alle pulizie e trasloco verso il nostro nido d'amore! Mi sembra un sogno vedere casa finita preparativi del matrimonio tutto sistemato... Manca solo di ritirare i vestiti e preparare le...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3605 giorni fa
Ragazze ciao a tutte !!! Che dire sulla cosa che abbiamo sempre sognato ? Oltre al matrimonio ovviamente .... ? Il nostro mondo !!!! La CUCINA !!! Quanto spendere e , quale scegliere ? Ho sempre sognato una cucina con isola e lo spazio in casa lo...
3605 giorni fa
Ciao sposine! Ebbene sì mancano 6 giorni al nostro SI !! Che emozione non sto più nella pelle! È quasi tutto pronto..fedi ritirate Bisogna ritirare i vestiti, ritirare documenti per il viaggio, comporre i cesti con i conetti per il riso, fare...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3610 giorni fa
Eccomi anche io a parlare di questo delicato argomento. Il mio addio al nubilato sarà sabato prossimo e quello di FM l'11. Io ho chiesto espressamente di nn fare il solito addio al.nubilato tra spogliarelli e scherzi pesanti e anche le miei amiche...
3612 giorni fa
Ciao sposine! Ebbene sì tra meno di mezz'ora arrivano le mie amiche a prendermi! È arrivato anche il mio addio al nubilato!!! Chissà che mi aspetta.... HELP ME!! E a voi quanto manca al l'addio? Chi lo ha già fatto? Cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Michi
3615 giorni fa
ciao sposine belle! Vi scrivo perchè vorrei utilizzare come fiori le ortensie bianche, ma non ho molte idee da passare al fiorista.. Qualcuna di voi ha fatto bouquet e decorazioni con questo fiore? Avreste qualche foto delle vostre composizioni da...
3620 giorni fa
Ciao sposine! Ebbene sì a -22 ci siamo quasi oggi hanno montato gran parte della nostra casetta! Manca qualche piccola modifica alla cucina, il bagno padronale, il divano è un armadio a muro per il sottotetto della camera! Vi lascio qualche foto il...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emily
3625 giorni fa
Ciao ragazze!! Come avete il velo? Mi fate vedere le foto? Il 27 devo scegliere il mio.. consigli! !Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
3627 giorni fa
E ieri finalmente decisa anche l'acconciatura... Mia mamma e parrucchiera e da subito mi ha detto che avrebbe voluto evitare di pettinarmi un po per l'emozione un po perché vorrebbe godersi la giornata dall'inizio ma dopo tanta insistenza e due...
3629 giorni fa
Ciao ragazze sposine! Oggi provo un'emozione unica finalmente-30 giorni al si! L'ansia sale piano piano riesco a capire che si sta avverando tutto e che non è più così lontano! Provo tanta felicità per tutte le cose belle che ci aspettano ma...
Ho caricato una foto nel post di Saretta
3629 giorni fa
Oggi vi do il buongiorno così...con un bel -30! Aiutoooooo!!!! Quindi manca poco, ok...Tutto è prenotato, le bomboniere le sto facendo, l'abito è dalla sarta, tutto è quasi pronto! C'è qualcun altra come me????
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3629 giorni fa
OMIODIOMIODIOMIODIO ragazzeeeeeeeil contatore segna -30!!!!! : :
Fotografi garanzie ANFM