Fusignano, Ravenna · Da Giugno 2014
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono... Visualizza altro
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono fidanzata da 7 anni ed è stato subito amore fin dal primo giorno k l ho.conosciuto anke se lui nn mi calcolava.. ma dopo pochi mesi si è lasciato andare ed è crollato e da quel 15 novembre 2009 stiamo vivendo una bellissima storia d amore. A settembre 2014 siamo andati a convivere ed è bellissim o condividere tutto.cn la presona che ami e A natale 2014 abbiamo deciso di sposarci e io sogno un matrimonio cm quello nelle favole..
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3862 giorni fa
Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di postare i vostri??? Così mi faccio un' idea!!!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3885 giorni fa
Buongiorno ragazze, a -18 giorni devo vedere che riso acquistare. In internet i prezzi sono altini, ma alcuni mi hanno detto che quello del supermercato va bene lo stesso, si, ma quale? Qual'è il riso che non macchia? Quanti giorni prima lo dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3889 giorni fa
ciao a tutte,faccio un pò fatica a capire le spose con qui poter comunicare e darci dei consigli!cosi ho aperto questo topic per riunirci un pò della zona.
Ho caricato una foto nel post di Shan-pu
3913 giorni fa
Ciao sposine che anello avete attualmente? Io una fedina che non vedo l'ora di cambiare con la fedeeee
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3914 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3917 giorni fa
Msc orchestra prenotata!!!!! Partenza da Venezia domenica 12 giugno... nn vedo l ora!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3920 giorni fa
3936 giorni fa
Qual è meglio come confezione? Quella solo cn il nastro bianco l ha fatta la ragazza delle bomboniere e l altra l ho creata io.... solo cn il nastro bianco mi sembra vuota laa scatola e nn mi dice nulla... aiutatemi voi, illuminatemi cn le vostre...
3938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3951 giorni fa
3953 giorni fa
3955 giorni fa
Mia suocera ha deciso k al nostro matrimonio vuole in indossare un abito da gran galà.tipo quello in foto.. premetto che ha 50 anni... e vuole farsi notare in qualsiasi occasione.... solo k vuole un abito color avorio ma questo è il colore del mio...
3978 giorni fa
Vorrei farmi questa acconciatura però NN so se sta bene CN il vestito.... I miei capelli già mi arrivano a metà schiena circa...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4001 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4003 giorni fa
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Fotografi garanzie ANFM