Fusignano, Ravenna · Da Giugno 2014
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono... Visualizza altro
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono fidanzata da 7 anni ed è stato subito amore fin dal primo giorno k l ho.conosciuto anke se lui nn mi calcolava.. ma dopo pochi mesi si è lasciato andare ed è crollato e da quel 15 novembre 2009 stiamo vivendo una bellissima storia d amore. A settembre 2014 siamo andati a convivere ed è bellissim o condividere tutto.cn la presona che ami e A natale 2014 abbiamo deciso di sposarci e io sogno un matrimonio cm quello nelle favole..
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Pilato
3447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3560 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedevo se sapete cosa userà la truccatrice per fissare il trucco. la mia ha detto che oltre alla base resistente (waterproof), alla fine spruzzera' un prodotto con la bomboletta spray. qualche suggerimento?
Ho partecipato al post di Valentina
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3562 giorni fa
Ciaooo ragazze forse sarà un pò presto...mi sposo ad ottobre 2017 è sto iniziando a organizzare qualcosa...non so che fiori far mettere nel mio mazzo..quelli che piacciono a me o non è il periodo o sono costosi..aiutooo
Ho partecipato al post di Tiziana
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3567 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faGrazieeeeeeee
Ho creato un post
3598 giorni fafinalmente il grande giorno è arrivato... ore dormite 2e mezzo... fiNalmente un po di pace a casa dei miei..tra poco parrucco fotogrAfo e che il.mio matrimonio abbia inizio.....
Ho creato un post
3599 giorni faEd eccomi.qua il.contatire segna 13ore ma.il.matrimonio è domani..sono sveglia.dalle 4 n ho chiuso occhio.... oggi avro 1000 cose.da fare: sistemare la casa, portare tutto.quelli che mi.sereve.domani da mia mamma, portare fm.da.sua madre,l arrivo dei...
Ho partecipato al post di Milena
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faSabato mi sposooooooo l.abito è gia a casa di mia mamma... domani sera sarà durissima dormire senza di luiiii!!!!!! Ma Sarà davanti all altrare bello come sempre cn gli.occhi lucidi che mi aspetta.... nn vedo l.ora!!!!
Ho partecipato al post di Nat
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3612 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM