Fusignano, Ravenna · Da Giugno 2014
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono... Visualizza altro
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono fidanzata da 7 anni ed è stato subito amore fin dal primo giorno k l ho.conosciuto anke se lui nn mi calcolava.. ma dopo pochi mesi si è lasciato andare ed è crollato e da quel 15 novembre 2009 stiamo vivendo una bellissima storia d amore. A settembre 2014 siamo andati a convivere ed è bellissim o condividere tutto.cn la presona che ami e A natale 2014 abbiamo deciso di sposarci e io sogno un matrimonio cm quello nelle favole..
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faGrazieeeeeeee
Ho creato un post
3598 giorni fafinalmente il grande giorno è arrivato... ore dormite 2e mezzo... fiNalmente un po di pace a casa dei miei..tra poco parrucco fotogrAfo e che il.mio matrimonio abbia inizio.....
Ho creato un post
3599 giorni faEd eccomi.qua il.contatire segna 13ore ma.il.matrimonio è domani..sono sveglia.dalle 4 n ho chiuso occhio.... oggi avro 1000 cose.da fare: sistemare la casa, portare tutto.quelli che mi.sereve.domani da mia mamma, portare fm.da.sua madre,l arrivo dei...
Ho creato un post
3600 giorni faSabato mi sposooooooo l.abito è gia a casa di mia mamma... domani sera sarà durissima dormire senza di luiiii!!!!!! Ma Sarà davanti all altrare bello come sempre cn gli.occhi lucidi che mi aspetta.... nn vedo l.ora!!!!
Ho creato un post
3612 giorni faLibrettii messa finiti.... k ne dite...???
Ho creato un post
3645 giorni faIl tempo stracorre..... ora si inizia a fare una bozza del tableu, bozza libretto messa e prime prove trucco fai da te!!!!!!
Ho creato un post
3674 giorni faInnanzitutto buon pasqua a tutte..... ieri ho fatto la penultima prova abito e come immaginavo e da stringere altri 3cm da quando l.ho.preso ad ogni prova nn ho fatto altro che stringere stringere e stringere!!!!!! Ora ho paura che quando andrò a...
Ho creato un post
3687 giorni faA due mesi e mezzo poco piu poco meno stiamo litigando di continuo, ogni minima coosa discutiamo ankr la minima cavolata... a voi è successo??
Ho creato un post
3696 giorni faAlle 12,30 saremo marito e moglie, stanotte nn ho dormito nulla ho l ansia x.cosa poi è solo una firma quella che faremo oggi..... al grande giorno manca sempre meno:
Ho creato un post
3699 giorni faAnsia ansia ansia... il tempo corre... troppe cose a cui pensare....
Ho creato un post
3723 giorni faMartedi dobbiaamo aand dal.parroco cn documenti battesimo e crEsima solo.che al.mio fm ancor nn sono arrivati dalla sicilia sono 10 gg che li hanno spediti xo abbiamo una foto di quello del battestimo e ce.scritto anke quando ha fatto la cresima...
Ho creato un post
3733 giorni faFantastica è dire poco!!!
Ho creato un post
3745 giorni faÈ una settimana k la notte nn dormo.quasi NullA ho l ansia xke tutto vada male... e quel poco che dormo sogno il mio matrimonio...... questa è proprio ansia da matrimonio. A voi capita??
Ho creato un post
3749 giorni faChi ha gia fatto gli assaggi alla location avete pagato cn voi chi è venuto?
Ho creato un post
3752 giorni faStamattina andremo dal parroco x farci confermare l orario del nostro SI e x avviare le pratiche burocratiche e oggi pomeriggio andremo dal fotografo x ordinare le partecipazioni.....k emozione!!!! Il tempo sta correndo!!!!! Sabato prossimo quarta...
Ho creato un post
3759 giorni faQualcuna si sposa l 11 giugno e il 12 parte cn questa crociera?
Fotografi garanzie ANFM