Fusignano, Ravenna · Da Giugno 2014
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono... Visualizza altro
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono fidanzata da 7 anni ed è stato subito amore fin dal primo giorno k l ho.conosciuto anke se lui nn mi calcolava.. ma dopo pochi mesi si è lasciato andare ed è crollato e da quel 15 novembre 2009 stiamo vivendo una bellissima storia d amore. A settembre 2014 siamo andati a convivere ed è bellissim o condividere tutto.cn la presona che ami e A natale 2014 abbiamo deciso di sposarci e io sogno un matrimonio cm quello nelle favole..
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3560 giorni fa
Ciao ragazze, vi chiedevo se sapete cosa userà la truccatrice per fissare il trucco. la mia ha detto che oltre alla base resistente (waterproof), alla fine spruzzera' un prodotto con la bomboletta spray. qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3562 giorni fa
Ciaooo ragazze forse sarà un pò presto...mi sposo ad ottobre 2017 è sto iniziando a organizzare qualcosa...non so che fiori far mettere nel mio mazzo..quelli che piacciono a me o non è il periodo o sono costosi..aiutooo
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3567 giorni fa
3612 giorni fa
3698 giorni fa
Ansia ansia ansia... il tempo corre... troppe cose a cui pensare....
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3716 giorni fa
Vi piacciono ? Le ho comprate ieri dai cinesi , le userà la parrucchiera per l acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3731 giorni fa
A -138 finalmente arrivano le partecipazioni che tanto mi hanno fatto disperare! Ora sembra tutto più vero e vicino...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3733 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
3733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3737 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tessa
3753 giorni fa
Ciao a tutte ? Vorrei sapere chi di voi ha ricevuto un anello di fidanzamento meno 'costoso' del solito solitario...a me il solitario non piace ma purtroppo per il tipo di anello che mi piace ci vorrebbero su per giù 10 mila euro ???? e mi viene solo...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3754 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Ho caricato una foto nel post di Martina
3773 giorni fa
Vi piacciono le mie scarpe? Le ho prese su Zalando, sezione Scarpe da sposa!
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3784 giorni fa
3817 giorni fa
Mi.Sono.innamorata di queste scarpe le ho prese su zalando stamattina... ora nn so se metterle gia da subito oppure quando arrivo al ristorante visto che quello che ho scelto x le prove sono piu alte
Ho caricato una foto nel post di Elena
3828 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Fotografi garanzie ANFM