Samarate, Varese · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1305 giorni fa
1305 giorni faCommunity! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
1305 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
1305 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1305 giorni faBuongiorno spos* Come state? I preparativi come procedono? 🙂 Avete già idee su allestimenti e su quello che riguarda l’angolo bomboniere e confettata? Ve lo chiedo perché sono curiosa di sapere cosa sceglierete per il vostro grande...
Ho creato un sondaggio
1305 giorni faSono indecisa tra fare photobooth con polaroid (stampe infinite, e ognuno può attaccarle con dedica o portarle a casa) Oppure fare lo specchio SELPHY che permette di scattare la foto come se fossimo davanti ad uno specchio. Il tutto sempre con...
Ho creato un sondaggio
1386 giorni faCoro mai sentito, cantante scelta da un gruppo.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1417 giorni fa
1417 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Michela
1430 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1431 giorni faCiao! Anche voi avete avuto problemi con la chiesa? Possibile che non si riesce a trovare un prete che faccia il matrimonio a non residenti? Mi sposo in provincia di Como.
Ho ottenuto una medaglia!
1547 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM