Mottola, Taranto · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4254 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4256 giorni fa
Popolo di forumine giallorosse esprimetevi! ..lui ra carino, non mu fa impazzire esteticamente, lei bellissima ma.. praticamente nuda! !!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4257 giorni fa
Il drone La nuova frontiera dei matrimoni, infatti, è il drone. Non avevo mai pensato di poterlo utilizzare per il matrimonio. Fin a quando è arrivata la proposta dal nostro fotografo. Quanti di voi avranno il drone al matrimonio?
4257 giorni fa
Ciao ragazze in questo topic https://community.matrimonio.com/forum/capelli-lunghi-in-286-giorni--t111018 vi avevo spiegato che soffro di alopecia femminile. Adesso vorrei cambiare il taglio dei capelli perchè i capelli sono abbastanza diradati sulla...
4261 giorni fa
Avendo un abito con la schiena scoperta,mi è stato consigliato di non portare il reggiseno. Pur avendo una seconda,senza di esso non mi trovo comoda. Cosi mia cognata mi ha consigliato di acquistare questo tipo di reggiseno: Oppure questo modello...
4270 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il mio fm mi ha dato una bellissima idea,usare per il...
4277 giorni fa
A maggio 2015 mi sposo e a settembre incomincia la "processione" nei vari atelier. Diciamo che ho l'idee abbastanza precise. Sono alta 1.60 e non mi piacciono gli abiti stile principessa,con gonne pompose. Quindi sceglierò fra questi 2 modelli: A B...
4285 giorni fa
Per il mio matrimonio ho scelto come colori il bianco e il rosso. Due colori che si sposano bene. E cosi ho deciso di fare questo tipo di bouquet. Le calle sono da sempre il mio fiore preferito (premetto che non amo molto i fiori) e ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Marika
4290 giorni fa
Ragazze aiuto ho sentito parlare di questi abiti e tra l'altro molto interessante sono i prezzi e gli abiti su internet sono molto belli qualcuna di voi mi può dare un suggerimento o esperienza? Quando si cerca h&m i punti vendita li da solo al...
4308 giorni fa
Ciao ragazze quelle che vedete in foto sono le mie partecipazioni,acquistate da e-bay,un vero affare!!! Pagate pochissimo. Per alcune risulteranno troppo semplice,ma a noi piacciono per questo. E poi ad essere sincera poi le partecipazioni saranno...
Fotografi garanzie ANFM