Mottola, Taranto · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3391 giorni fa
3391 giorni fa
Ho creato un post
3429 giorni faBuongiorno ragazze, da otto mesi sono diventata mamma. Trovo 5 minuti per scrivere questo post. Ho fatto il cesareo e dopo 8 mesi ho ancora la pancia e ha perso il tono muscolare. Non ho preso tanti chili e sono tornata al peso iniziale, ma aimè la...
3637 giorni fa
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze il 22 aprile ho partorito con tc. Vorrei sapere dopo quanto tempo cadono i punti e fin quando dovrei indossare il cerotto sulla ferita. Inoltre vorrei sapere quante volte devo togliere il cerotto medicare e usare un cerotto nuovo. Grazie...
3638 giorni fa
3679 giorni fa
Ho creato un post
3682 giorni faCare ragazze, oggi sono entrata nella 37 settimana di gravidanza,ormai manca davvero poco e conoscerò la mia polpetta. L'essere contenta si contrappone all'ansia e alla paura del primo parto. Lunedi parlerò con il mio ginecologo,perchè vorrei fare...
Ho partecipato al post di Alessandra
3716 giorni fa
3749 giorni fa
Ho creato un post
3751 giorni faBuon pomeriggio care ragazze, sono arrivata a 27+1 e sto iniziando a preparare la borsa per l'ospedale per la mia bimba che nascerà a metà aprile. Grazie alla lista data dall'ospedale,sto iniziando a comprare tutto l'occorrente. Fino a quando non...
Ho partecipato al post di Valentina
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3846 giorni fa
Ho partecipato al post di Lapiccolaflo
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM