COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Maria

Mottola, Taranto · Da Giugno 2014

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2015

2233giorni 2hh
Maria
Palloncini a led per taglio della torta.
Maria, Il 14 Agosto 2014 alle 16:09

Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...

Svetlana, martedì 16-Ott-18 336
Maria
Pancia molle,consigli
Maria, Il 7 Dicembre 2016 alle 10:04

Buongiorno ragazze, da otto mesi sono diventata mamma. Trovo 5 minuti per scrivere questo post. Ho fatto il cesareo e dopo 8 mesi ho ancora la pancia e ha perso il tono muscolare. Non ho preso tanti...

Fede, venerdì 13-Gen-17 5
Maria
Post taglio cesareo
Maria, Il 12 Maggio 2016 alle 13:17

Ciao ragazze il 22 aprile ho partorito con tc. Vorrei sapere dopo quanto tempo cadono i punti e fin quando dovrei indossare il cerotto sulla ferita. Inoltre vorrei sapere quante volte devo togliere il...

Anna, mercoledì 18-Mag-16 16
Maria
Location trovata:Parco La Serra
Maria, Il 15 Settembre 2014 alle 15:53

Chi ha scelto,come me, questa sala ricevimenti? Ad ospitare il mio matrimonio sarà Parco La Serra a Castellana Grotte. Ci sono stata già nel 2005 e chi l'avrebbe immaginato che sarei tornata per il...

Anna, martedì 7-Giu-16 12
Maria
L'epidurale è gratuita? dubbio
Maria, Il 29 Marzo 2016 alle 17:24

Care ragazze, oggi sono entrata nella 37 settimana di gravidanza,ormai manca davvero poco e conoscerò la mia polpetta. L'essere contenta si contrappone all'ansia e alla paura del primo parto. Lunedi...

Glenda, venerdì 1-Apr-16 19
Alessandra
Baretto, ovvero chiacchere da mamme
Alessandra, Il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......

Daniela, giovedì 31-Mar-16 2.804
Maria
Nella borsa del neonato ci sono i ciripà
Maria, Il 20 Gennaio 2016 alle 16:01

Buon pomeriggio care ragazze, sono arrivata a 27+1 e sto iniziando a preparare la borsa per l'ospedale per la mia bimba che nascerà a metà aprile. Grazie alla lista data dall'ospedale,sto iniziando a...

Marina, lunedì 25-Gen-16 5
V
La gravidanza vi è piaciuta?
Valentina, Il 18 Ottobre 2015 alle 09:04

Ho letto questo articolo...

Lorenne, lunedì 2-Nov-15 22
Elisa
Parliamo di travaglio
Elisa, Il 13 Ottobre 2015 alle 17:14

Ciao ragazze ho voluto aprire questo topic che riguarda uno dei momenti più emozionanti dell vita di una donna:l'arrivo del proprio figlio, il giorno in cui tutto cambia e ha una nuova luce..ma invece...

Elisa, venerdì 23-Ott-15 27
Lapiccolaflo
Masseria la Grande Quercia di Mottola - Taranto: opinioni urgenti!
Lapiccolaflo, Il 16 Settembre 2014 alle 08:44

Ciao a tutte..ho scritto un messaggio in un topic sbagliato credo..vediamo di rimediare.. la mia domanda é: Cosa sapete della Masseria la grande Quercia di mottola (Taranto)? qualcuna di voi si é...

Annalisa, venerdì 3-Ago-18 21
M
Chi ha scelto il nome del suocero/a?
Monica, Il 21 Luglio 2015 alle 21:20

La mia è una curiosità! Premetto che non sono incinta e mi sposerò ad agosto. L'altro giorno fantasticando un po' con il mio fm è saltato fuori il discorso nome.... Lui non vorrebbe chiamare un futuro...

Monica, domenica 26-Apr-20 79
Serena
Gravidanza "brutta"
Serena, Il 14 Settembre 2015 alle 23:25

Ragazze buonasera!!! Sono alla fine del secondo mese di gravidanza e purtroppo non mi sto godendo niente dei primi mesi! Da due settimane nausea, vomito, vertigini, bruciore di stomaco sia giorno che...

Sunshine, sabato 26-Set-15 34
Mary Magda
Siete d'accordo sui nomi dei futuri bambini?
Mary Magda, Il 17 Settembre 2015 alle 00:35

C'è qualcuna che è stata "forzata" a dare il nome del nonno paterno? Leggo in altri forum purtroppo ancora situazioni di questo tipo

Costanza, mercoledì 4-Gen-17 107
Maria
La gioia del primo figlio/a e la nausea
Maria, Il 14 Settembre 2015 alle 16:37

Ciao a tutte dopo avervi raccontato le mie ansie e le mie paure in questo topic https://community.matrimonio.com/forum/ovaio-policistico-micropolicistico--t118270 a 4 mesi dal mio matrimonio,sono...

Maria, mercoledì 16-Set-15 14
Manuelita
Quanti invitati avete?
Manuelita, Il 24 Luglio 2015 alle 06:09

Dal momento che ci sono location più piccole o molto grandi..quanti invitati avete? Avete considerato anche questo dato nella scelta oppure no?

Cristina, lunedì 14-Set-15 43
Mariolina
Bitest e sesso!
Mariolina, Il 14 Settembre 2015 alle 12:33

Ciao ragazze, allora sono appena rientrata a casa e voglio subito aggiornarvi sul bitest che ho appena fatto! Sono super felice! Ha detto il dott che il risultato è “brillante” e che al momento non ho...

Marti, martedì 15-Set-15 27
Lory
Usanze sul bouquet della sposa
Lory, Il 7 Agosto 2015 alle 11:47

Ciao a tutte! Sto leggendo tantissime usanze sul bouquet della sposa, e una cosa universale che ho capito è che questo costituisce l'ultimo regalo che il fidanzato fa prima di sposarsi. Ora mi chiedo...

Mariangela, sabato 8-Ago-15 18
Maria
Partecipazioni Laura Biagiotti
Maria, Il 12 Luglio 2014 alle 16:05

Ciao ragazze quelle che vedete in foto sono le mie partecipazioni,acquistate da e-bay,un vero affare!!! Pagate pochissimo. Per alcune risulteranno troppo semplice,ma a noi piacciono per questo. E poi...

Maria, sabato 8-Ago-15 14
Maria
Topic per le spose puntuali
Maria, Il 28 Luglio 2015 alle 15:57

Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...

Sweetsery, martedì 15-Set-15 101
Giovanni
Amici, questi sconosciuti!!!
Giovanni, Il 30 Luglio 2015 alle 08:22

Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...

Stefyna, lunedì 24-Ago-15 241
Angela
Nozze in puglia ma dove?
Angela, Il 9 Giugno 2015 alle 14:44

Ciao a tutte!!!!avete suggerimenti sulle sale nel sud est barese?a me piacciono lo smeraldo a Canosa e il castello monaci a san Pancrazio,ma sono un po' lontane per me...aiutoooo

Lisa, mercoledì 31-Gen-18 35
M
Ricevimento Bari: Enotria o Parco la Serra?
Mele, Il 27 Novembre 2013 alle 14:38

Ciao a tutti, conoscete "SALA ENOTRIA" o "PARCO LA SERRA" in provincia di Bari? Le pagine web sono molto belle, ma vorrei qualche opinione dal vivo!! GRazie!

Anita, martedì 26-Nov-19 96
A
Spose che...non mangiano niente al loro matrimonio
Ade*, Il 15 Giugno 2015 alle 22:14

Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...

Nancy, venerdì 19-Giu-15 89
Fabiana
Quanto vi ha chiesto la vostra parrucchiera?
Fabiana, Il 1 Aprile 2015 alle 23:23

Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...

Veronica, domenica 1-Mar-20 186
Maria
-5 giorni alla prima prova dell'abito da sposa.
Maria, Il 19 Agosto 2014 alle 15:49

Ragazzeee come potete capire dal titolo,lunedi mi aspetta la prima prova dell'abito da sposa. Sono cosi emozionata : Vado in atelier con le idee molto chiare. Prediligo gli abiti stile sirena e per...

Maria, martedì 28-Apr-15 37
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895