Mottola, Taranto · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...
Buongiorno ragazze, da otto mesi sono diventata mamma. Trovo 5 minuti per scrivere questo post. Ho fatto il cesareo e dopo 8 mesi ho ancora la pancia e ha perso il tono muscolare. Non ho preso tanti...
Ciao ragazze il 22 aprile ho partorito con tc. Vorrei sapere dopo quanto tempo cadono i punti e fin quando dovrei indossare il cerotto sulla ferita. Inoltre vorrei sapere quante volte devo togliere il...
Chi ha scelto,come me, questa sala ricevimenti? Ad ospitare il mio matrimonio sarà Parco La Serra a Castellana Grotte. Ci sono stata già nel 2005 e chi l'avrebbe immaginato che sarei tornata per il...
Care ragazze, oggi sono entrata nella 37 settimana di gravidanza,ormai manca davvero poco e conoscerò la mia polpetta. L'essere contenta si contrappone all'ansia e alla paura del primo parto. Lunedi...
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......
Buon pomeriggio care ragazze, sono arrivata a 27+1 e sto iniziando a preparare la borsa per l'ospedale per la mia bimba che nascerà a metà aprile. Grazie alla lista data dall'ospedale,sto iniziando a...
Ciao ragazze ho voluto aprire questo topic che riguarda uno dei momenti più emozionanti dell vita di una donna:l'arrivo del proprio figlio, il giorno in cui tutto cambia e ha una nuova luce..ma invece...
Ciao a tutte..ho scritto un messaggio in un topic sbagliato credo..vediamo di rimediare.. la mia domanda é: Cosa sapete della Masseria la grande Quercia di mottola (Taranto)? qualcuna di voi si é...
La mia è una curiosità! Premetto che non sono incinta e mi sposerò ad agosto. L'altro giorno fantasticando un po' con il mio fm è saltato fuori il discorso nome.... Lui non vorrebbe chiamare un futuro...
Ragazze buonasera!!! Sono alla fine del secondo mese di gravidanza e purtroppo non mi sto godendo niente dei primi mesi! Da due settimane nausea, vomito, vertigini, bruciore di stomaco sia giorno che...
C'è qualcuna che è stata "forzata" a dare il nome del nonno paterno? Leggo in altri forum purtroppo ancora situazioni di questo tipo
Ciao a tutte dopo avervi raccontato le mie ansie e le mie paure in questo topic https://community.matrimonio.com/forum/ovaio-policistico-micropolicistico--t118270 a 4 mesi dal mio matrimonio,sono...
Dal momento che ci sono location più piccole o molto grandi..quanti invitati avete? Avete considerato anche questo dato nella scelta oppure no?
Ciao ragazze, allora sono appena rientrata a casa e voglio subito aggiornarvi sul bitest che ho appena fatto! Sono super felice! Ha detto il dott che il risultato è “brillante” e che al momento non ho...
Ciao a tutte! Sto leggendo tantissime usanze sul bouquet della sposa, e una cosa universale che ho capito è che questo costituisce l'ultimo regalo che il fidanzato fa prima di sposarsi. Ora mi chiedo...
Ciao ragazze quelle che vedete in foto sono le mie partecipazioni,acquistate da e-bay,un vero affare!!! Pagate pochissimo. Per alcune risulteranno troppo semplice,ma a noi piacciono per questo. E poi...
Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...
Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...
Ciao a tutte!!!!avete suggerimenti sulle sale nel sud est barese?a me piacciono lo smeraldo a Canosa e il castello monaci a san Pancrazio,ma sono un po' lontane per me...aiutoooo
Ciao a tutti, conoscete "SALA ENOTRIA" o "PARCO LA SERRA" in provincia di Bari? Le pagine web sono molto belle, ma vorrei qualche opinione dal vivo!! GRazie!
Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...
Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Ragazzeee come potete capire dal titolo,lunedi mi aspetta la prima prova dell'abito da sposa. Sono cosi emozionata : Vado in atelier con le idee molto chiare. Prediligo gli abiti stile sirena e per...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Fotografi garanzie ANFM