Mottola, Taranto · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
è la stessa cosa? Nel 2008 durante una visita,mi dissero che avevo l'ovaio micropolicistico. All'epoca avevo 19 anni e matrimonio e figli erano molto lontani. Adesso sono una futura sposina e sia io...
Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...
Ciao ragazze del forum,per risparmiare ho deciso di prendere l'abito da sposa in affitto. Al Nord si usa molto prenderlo in affitto,qui al Sud un pò meno. Sapete per caso a chi posso rivolgermi....
Buongiorno ragazze, da otto mesi sono diventata mamma. Trovo 5 minuti per scrivere questo post. Ho fatto il cesareo e dopo 8 mesi ho ancora la pancia e ha perso il tono muscolare. Non ho preso tanti...
Chi ha scelto,come me, questa sala ricevimenti? Ad ospitare il mio matrimonio sarà Parco La Serra a Castellana Grotte. Ci sono stata già nel 2005 e chi l'avrebbe immaginato che sarei tornata per il...
Ciao ragazze il 22 aprile ho partorito con tc. Vorrei sapere dopo quanto tempo cadono i punti e fin quando dovrei indossare il cerotto sulla ferita. Inoltre vorrei sapere quante volte devo togliere il...
Care ragazze, oggi sono entrata nella 37 settimana di gravidanza,ormai manca davvero poco e conoscerò la mia polpetta. L'essere contenta si contrappone all'ansia e alla paura del primo parto. Lunedi...
Buon pomeriggio care ragazze, sono arrivata a 27+1 e sto iniziando a preparare la borsa per l'ospedale per la mia bimba che nascerà a metà aprile. Grazie alla lista data dall'ospedale,sto iniziando a...
Ciao a tutte dopo avervi raccontato le mie ansie e le mie paure in questo topic https://community.matrimonio.com/forum/ovaio-policistico-micropolicistico--t118270 a 4 mesi dal mio matrimonio,sono...
Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...
Ciao ragazze quelle che vedete in foto sono le mie partecipazioni,acquistate da e-bay,un vero affare!!! Pagate pochissimo. Per alcune risulteranno troppo semplice,ma a noi piacciono per questo. E poi...
Ragazzeee come potete capire dal titolo,lunedi mi aspetta la prima prova dell'abito da sposa. Sono cosi emozionata : Vado in atelier con le idee molto chiare. Prediligo gli abiti stile sirena e per...
A maggio 2015 mi sposo e a settembre incomincia la "processione" nei vari atelier. Diciamo che ho l'idee abbastanza precise. Sono alta 1.60 e non mi piacciono gli abiti stile principessa,con gonne...
Ebbene si anche per noi è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze. Se alcuni ci hanno consigliato di fare una crociera,noi preferiamo rimanere sulla terra ferma. La paura di incontrare un...
Per il mio matrimonio ho scelto come colori il bianco e il rosso. Due colori che si sposano bene. E cosi ho deciso di fare questo tipo di bouquet. Le calle sono da sempre il mio fiore preferito...
Care ragazze sono alla ricerca da ieri di un topic riguardo il tableau de mariage. Ricordo solo cha una ragazza aveva illustrato passo dopo passo come fare il tableau de mariage a casa. Ricordo che...
Come potete capire dal titolo della discussione,vorrei alcuni chiarimenti su questo argomento. Ho 25 anni e a Maggio mi sposo. Il mio fm non vede l'ora di avere un fagottino tra le sue braccia,e...
Ciao ragazze,come da titolo ho trovato il mio cake topper. Dopo tante ricerche,appena l'ho visto, è stato un colpo di fulmine. Adesso non mi resta che sapere il commento del mio fm. Vi posto le foto:...
Ciao ragazze in questo topic https://community.matrimonio.com/forum/capelli-lunghi-in-286-giorni--t111018 vi avevo spiegato che soffro di alopecia femminile. Adesso vorrei cambiare il taglio dei...
Ciao ragazze, come da titolo mancano pochissimi giorni al mio matrimonio (286 giorni ). Ho intenzione per l'acconciatura di lasciarli sciolti,o semi raccolti,perchè sia a me che al mio fm non ci...
Avendo un abito con la schiena scoperta,mi è stato consigliato di non portare il reggiseno. Pur avendo una seconda,senza di esso non mi trovo comoda. Cosi mia cognata mi ha consigliato di acquistare...
Buon pomeriggio dopo aver parlato delle bacche di acai Bacche di acai oggi volevo parlare assieme a voi di questo All'interno ci sono 60 capsule (quindi la cura dura 2 mesi) da prendere dopo colazione...
Vi tradisce!!! In questo periodo è un sogno ricorrente. Sogno il mio fm che mi tradisce o mi abbandona. Il bello è che ricordo perfettamente anche i nomi delle ragazze. Una volta ho sognato che mi...
Sono delle bacche brasiliane antiossidanti e antiradicali liberi,non conoscevo della loro esistenza fino a questa mattina,quando le ho comprate in erboristeria. Alcuni preparati si trovano in...
Buonasera a tutti mi chiamo Maria ho 25 anni e l'anno prossimo mi sposo in data 15 Maggio 2015. Sicuramente ci saranno altre future sposine che hanno scelto la stessa data. 15/05/2015 abbiamo scelto...
Il drone La nuova frontiera dei matrimoni, infatti, è il drone. Non avevo mai pensato di poterlo utilizzare per il matrimonio. Fin a quando è arrivata la proposta dal nostro fotografo. Quanti di voi...
Buon pomeriggio, in questo topic ho deciso di parlarvi dell'atelier scelto da me per il mio abito da sposa. Ho scelto questo atelier perchè offre il servizio "abiti da sposa a noleggio".Il noleggio è...
Buon pomeriggio care ragazze,al motto "astenersi la monotomia" sto cercando scarpe da sposa rosse!!! Anche se mancano 10 mesi al mio matrimonio,sono attiva nelle ricerche. Per il momento ho trovato...
Ciao ragazze vorrei porvi alcune domande. L'anno prossimo a Maggio mi sposo. Io e il mio ragazzo cercheremo di risparmiare il più possibile sul matrimonio. Sarà il più bel giorno della nostra...
Buon pomeriggio mi sono appena iscritta. Mi chiamo Maria ho 25 anni e l'anno prossimo mi sposo in data 15 Maggio 2015. La sala ricevimenti che abbiamo scelto è Parco la Serra a Castellana Grotte (non...
Care ragazze,anche se manca un anno al matrimonio,sono già attiva nella ricerca delle bomboniere. Vorrei acquistare delle bomboniere economiche e soprattutto utili. Vorrei chiedervi un piccolo aiuto....
Fotografi garanzie ANFM