Mottola, Taranto · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3877 giorni fa
Ciao a tutte dopo avervi raccontato le mie ansie e le mie paure in questo topic https://community.matrimonio.com/forum/ovaio-policistico-micropolicistico--t118270 a 4 mesi dal mio matrimonio,sono incinta e sto per entrare nel terzo mese. Però devo...
4018 giorni fa
Ragazzeee come potete capire dal titolo,lunedi mi aspetta la prima prova dell'abito da sposa. Sono cosi emozionata : Vado in atelier con le idee molto chiare. Prediligo gli abiti stile sirena e per nulla pomposi stile principessa (a differenza...
4059 giorni fa
Ebbene si anche per noi è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze. Se alcuni ci hanno consigliato di fare una crociera,noi preferiamo rimanere sulla terra ferma. La paura di incontrare un secondo Schettino è tanta Se alcuni ci hanno...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4073 giorni fa
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del tutto semplice! Vi propongo 30 modelli a cui...
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
4075 giorni fa
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno chiesto sui 500 euro... Un po' troppo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4117 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4189 giorni fa
Chi ha scelto,come me, questa sala ricevimenti? Ad ospitare il mio matrimonio sarà Parco La Serra a Castellana Grotte. Ci sono stata già nel 2005 e chi l'avrebbe immaginato che sarei tornata per il mio matrimonio. La location è bellissima,i giardini...
4199 giorni fa
Ciao ragazze,come da titolo ho trovato il mio cake topper. Dopo tante ricerche,appena l'ho visto, è stato un colpo di fulmine. Adesso non mi resta che sapere il commento del mio fm. Vi posto le foto: Dettaglio gonna sposa Allora cosa ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4200 giorni fa
Ne ho comprato un barattolo ma ha un gusto che mi ricorda l'origano. Vorrei capire se la mia è andata a male.
4201 giorni fa
Ciao ragazze, come da titolo mancano pochissimi giorni al mio matrimonio (286 giorni ). Ho intenzione per l'acconciatura di lasciarli sciolti,o semi raccolti,perchè sia a me che al mio fm non ci piacciono i capelli raccolti. So che questo sito...
Ho caricato una foto nel post di Tonya
4202 giorni fa
Buona Domenica Sposine! Che pettinatura preferite per il vostro giorno più bello?
4220 giorni fa
Sono delle bacche brasiliane antiossidanti e antiradicali liberi,non conoscevo della loro esistenza fino a questa mattina,quando le ho comprate in erboristeria. Alcuni preparati si trovano in erboristeria, ma sotto forma di liquido o compresse...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4224 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Fotografi garanzie ANFM