London, England - London · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze, qualcuna sa dove si possono acquistare le coccarde per le macchine? Grazie
Ho creato un post
3901 giorni faMy wedding gift! Happy . Anche se non lo potró indossare il giorno perché mia madre ci tiene che indossi il filo di perle che mi regaló per la laurea dicendomi proprio che cosí avrei avuto le perle per il matrimonio e mia madrina di cresima mi ha...
Ho creato un post
3902 giorni faBene, il 2 va via...-19!!!
Ho creato un post
3905 giorni faLa mia vestaglia per i preparativi.
Ho creato un post
3905 giorni faDa ieri ho questo stato di ansia misto a tristezza, non so sembra che quasi sia giá in postwedding blues. Ieri il mio fm marito mi raccontava orgoglioso della sua prima giornata a lavoro col nuovo ruolo (é appena stato promosso) e io quasi non lo...
Ho creato un post
3907 giorni faLe mie scarpe!!!
Ho creato un post
3909 giorni fa-26
Ho creato un post
3912 giorni faQueste sono le scatoline con confetti, adesso devo finire di confezionare i sacchettini fatti con l'uncinetto. Gli invitati sceglieranno l'uno o l'altro. Che ne pensate?
Ho creato un post
3912 giorni faMi sposo il12 settembre, il 13 parto per la luna di miele a Santorini. Sono un po' preoccupata per le conseguenze della crisi in Grecia. Qualcuno mi dice di portare contanti perché sará difficile prelevare. A parte questo, altri consigli per non...
Ho creato un post
3912 giorni fa-29 giorni...aiutooooo!
Ho creato un post
4134 giorni faCiao ragazze, mi chiamo Cinzia, mi sposo a Settembre 2015. Vorrei fare le partecipazioni a casa. Pensavo di usare della carta perlata. Avete un'idea su quale sia la stampante migliore per stampare su carta speciale? A inchiostro o laser? Qualcuna puó...
Fotografi garanzie ANFM