London, England - London · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3793 giorni faStasera ho pianto sino allo sfinimento, mancano 6 gg alle maledette ma so giá come andrá a finire. Ho fatto un test e non so neanche io perché, visto che so benissimo che anche se fossi incinta, sarebbe troppo presto perché il test rilevi l'ormone....
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte, per chi giá non lo sapesse, io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo da tre mesi circa. Subito dopo l'ultima mestruazione iniziata il18 Nov. Abbiamo avuto dei rapporti, so che in teoria, non é periodo fertile, ma oggi intorno...
Ho creato un post
3816 giorni faIl telefono si é bloccato e ha inviato il messaggio prima che finissi di scrivere. Dicevo che il pancino della collega comincia a vedersi, sono felice per lei ma triste per me. Cavoli, lei 10 anni di pillola, smette e al primo tentativo rimane...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao a tutte, é la prima volta che scrivo su questo forum, ma essendo il titolo "future mamme" mi sentivo un po' un'intrusa. Ma ho visto che molte ragazze che stanno cercando una gravidanza ci scrivono, e mi sono decisa. Mi sono sposata il15...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte, in attesa del reportage ufficiale, ecco qualche foto in anteprima, scattate dalla meravigliosa Selene Farci photography.
Ho creato un post
3872 giorni faCome posso recensire i miei fornitori?
Ho creato un post
3881 giorni faChe bello il risveglio da marito e moglie. Troppo carini quelli Dell'hotel dove abbiamo passato la prima notte di nozze. Ci hanno riservato un tavolo per la colazione tutto decorato.
Ho creato un post
3881 giorni faEccole finalmente insieme. Che meraviglia
Ho creato un post
3881 giorni faEccoci, siamo marito e moglie. Che Bella giornata! Ora Santorini. Primo scatto per voi!
Ho creato un post
3882 giorni faMamma mia, ci siamo. Mancano poche ore. Non mi sembra vero, e non vedo l'ora di percorrere quella navata e sposare l'uomo che amo con tutta me stessa. Sognavo questo momento da quando, presto, ebbi la certezza che fosse Lui la mia metá. Auguro a noi...
Ho creato un post
3883 giorni faEccole, finalmente dopo il miracolo di Tiziana, le mie bridal nails. Per chi si sposa a Cagliari, raccomandatissima, é una maga. Titti nails via sonnino 58 cagliari.
Ho creato un post
3889 giorni faSiamo a -6, evviva! Stamattina ci siamo svegliati e siamo rimasti nel letto a coccolarci un po'...non so ma mi guardava in quel modo che ancora mi fa sentire le farfalle allo stomaco. Sono giá da tempo sicura che sia lui l'uomo con cui voglio passare...
Ho creato un post
3891 giorni faCe la faró in questa ultima settimana prima del grande giorno a non scorticarmi dita e mani. La carta é al momento il mio nemico numero1, mi provoco certi taglietti con quella! Mi sa che mi tocca usare guanti anti infortunistica 24 ore su24 ahahah
Ho creato un post
3891 giorni faCi siamo, -8 giorni e13ore. Stamattina ho aperto il countdown e mi é sceso un colpo. Era due giorni che non lo guardavo ed ero rimasta alla doppia cifra.
Ho creato un post
3897 giorni faE rieccoci, la mia ansia mi ha giocato un brutto scherzo e ieri dopo tanto tempo che non lo facevo, mi sono rosicchiata le unghie come fossero alette di pollo...ora?
Ho creato un post
3898 giorni faQuesti sono i calici che useremo per il brindisi e taglio torta.
Fotografi garanzie ANFM