London, England - London · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3843 giorni fa
Ciao a tutte, in attesa del reportage ufficiale, ecco qualche foto in anteprima, scattate dalla meravigliosa Selene Farci photography.
3881 giorni fa
Che bello il risveglio da marito e moglie. Troppo carini quelli Dell'hotel dove abbiamo passato la prima notte di nozze. Ci hanno riservato un tavolo per la colazione tutto decorato.
3881 giorni fa
3881 giorni fa
Eccoci, siamo marito e moglie. Che Bella giornata! Ora Santorini. Primo scatto per voi!
3883 giorni fa
Eccole, finalmente dopo il miracolo di Tiziana, le mie bridal nails. Per chi si sposa a Cagliari, raccomandatissima, é una maga. Titti nails via sonnino 58 cagliari.
Ho caricato una foto nel post di Francy
3890 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3891 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3893 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anita
3900 giorni fa
Scarpe Nero Giardini Ciao ragazze, ecco le scarpe che ho acquistato per il mio matrimonio! Sono di Nero Giardini prezzo scontato 95,00 euro. Ho girato in lungo ed in largo vari negozi, in quanto cercavo scarpe con tacco non molto alto e numero 41. Ma...
3901 giorni fa
My wedding gift! Happy . Anche se non lo potró indossare il giorno perché mia madre ci tiene che indossi il filo di perle che mi regaló per la laurea dicendomi proprio che cosí avrei avuto le perle per il matrimonio e mia madrina di cresima mi ha...
3905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3906 giorni fa
Ciao ragazze... oggi ho fatto la prima prova... questo è il risultato.. non mi convince gran che dietro... ( premessa il riccio e mio naturale..me l ha solo definito un po la parrucchiera ) che ve ne pare? Mi piacerebbe qualche lavorazione in più....
3907 giorni fa
3912 giorni fa
Queste sono le scatoline con confetti, adesso devo finire di confezionare i sacchettini fatti con l'uncinetto. Gli invitati sceglieranno l'uno o l'altro. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM