Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è... Visualizza altro
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è nata! È stata dura all'inizio,avevo solo 16 anni! Ma ce l 'abbiamo fatta da soli e alzandoci sempre le maniche! Abbiamo sempre avuto casa nostra fin da quando è nata la bimba.Ora aspettiamo solo il nostro giorno per completare il quadretto hihi
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4252 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4253 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4254 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4255 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho partecipato al post di Flavia
4255 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4257 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4257 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4257 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho partecipato al post di Morgana
4257 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4258 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4259 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
4259 giorni fa