Spresiano, Treviso · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3988 giorni faCi presento la mia bellissima damigella mia figlia più piccola ci piace?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3988 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho partecipato al post di Paola
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3989 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho partecipato al post di Francesca
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
3991 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3992 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho partecipato al post di Katia
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3993 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3993 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3993 giorni faFinalmente agli sgoccioli....-15 ecco i nostri dettagli li adoro tutti....ansia ansia ansia
Ho partecipato al post di Iaia
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM