Spresiano, Treviso · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3972 giorni faCiao ragazze mi sono arrivate le prime foto ufficiali.....le adoro voi che ne dite?
Ho creato un post
3975 giorni faEcco qualche fotina amatoriale del nostro giorno
Ho creato un post
3979 giorni faOggi a meno 2 ecco le mie unghie.....vi piacciono?
Ho creato un post
3979 giorni faCiao a tutte a -3 ritirati abito.....confusione totale non si se sono calma i in ansia ho tutto praticamente pronto ma sono sottosopra aiuto non mi capisci più
Ho creato un post
3987 giorni faCi presento la mia bellissima damigella mia figlia più piccola ci piace?
Ho creato un post
3992 giorni faFinalmente agli sgoccioli....-15 ecco i nostri dettagli li adoro tutti....ansia ansia ansia
Ho creato un post
3999 giorni faQueste sono le nostre bomboniere x i testimoni vi piacciono?
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze ecco le nostre bomboniere x gli invitati e i sacchettino x i colleghi....vi piacciono?
Ho creato un post
4005 giorni faCiao a tutte qualcuno sa dirmi come funziona la prova menù x il matrimonio? Noi non abbiamo scelto il menù ma a giorni dovremmo andare a fare la prova non capisco però come funziona
Ho creato un post
4007 giorni faOggi grande decisioni oltre al trucco scelte anche le unghie
Ho creato un post
4008 giorni faOggi finalmente prova trucco....cosa ne dite sposine?
Ho creato un post
4012 giorni faEcco il nostro cuscino portafedi....altro piccolo passo
Ho creato un post
4016 giorni faCiao sposine del 30 maggio.....come vi sentite a meno 39? io super emozionataaaaaaaa...... no vedo l'ora che arrivi il nostro giorno
Ho creato un post
4016 giorni faquesto sarà il mio look x il matrimonio, manca acconciatura trucco e coprispalle.....promosso o no?
Ho creato un post
4025 giorni faCiao ragazze a meno 48 ennesima delusione.....senza testimoni da un momento all altro sono davvero triste e non so cosa aspettarmi ancora....prima ci siamo trovati senza auto che doveva portarci ora senza testimoni ....boh sono proprio desolata....la...
Ho creato un post
4026 giorni faFinalmente via anche il 5, ora mancano 49 giorni.....sono strafeliceeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM