Spresiano, Treviso · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3972 giorni fa
Ciao ragazze mi sono arrivate le prime foto ufficiali.....le adoro voi che ne dite?
3975 giorni fa
3979 giorni fa
3987 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3987 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3988 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Katia
3991 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3992 giorni fa
3992 giorni fa
Finalmente agli sgoccioli....-15 ecco i nostri dettagli li adoro tutti....ansia ansia ansia
3999 giorni fa
3999 giorni fa
Ciao ragazze ecco le nostre bomboniere x gli invitati e i sacchettino x i colleghi....vi piacciono?
4007 giorni fa
4008 giorni fa
4012 giorni fa
4016 giorni fa
questo sarà il mio look x il matrimonio, manca acconciatura trucco e coprispalle.....promosso o no?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4022 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM