Terrasini, Palermo · Da Giugno 2014
Ciao mi chiamo Veronica e abito a Zurigo.... io e il mio fm ci sposeremo il 1.8.2015 dopo 9 anni di fidanzamento e quattro di convivenza....lo amo alla... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Veronica e abito a Zurigo.... io e il mio fm ci sposeremo il 1.8.2015 dopo 9 anni di fidanzamento e quattro di convivenza....lo amo alla follia...e vogliamo coronare questo nostro sogno:)
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4261 giorni faCiao a tutte... ho visto un video della nuova collezione 2015 di abiti da sposa Amelia Casablanca e mi sono innamorata di questi abiti...qualcuno saprebbe dirmi che prezzi hanno e se c'è un rivenditore a Milano o dintorni?
Ho ottenuto una medaglia!
4268 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4268 giorni faCiao sposine belle....chi di voi si sposera il 1. Agosto 2015? Quante siamo? Cosa avete gia organizzato?
Ho partecipato al post di Alessandra
4304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4314 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
4315 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM