Terrasini, Palermo · Da Giugno 2014
Ciao mi chiamo Veronica e abito a Zurigo.... io e il mio fm ci sposeremo il 1.8.2015 dopo 9 anni di fidanzamento e quattro di convivenza....lo amo alla... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Veronica e abito a Zurigo.... io e il mio fm ci sposeremo il 1.8.2015 dopo 9 anni di fidanzamento e quattro di convivenza....lo amo alla follia...e vogliamo coronare questo nostro sogno:)
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3951 giorni faCiao sposine a breve mi sposo il 01.08.2015 è il mio grande giorno....e oggi mi sono informata per la SIAE....ma stiamo scherzando nel mio caso mi costa 470 Euro.....un infarto mi e venuto......
Ho creato un post
4215 giorni faCiao ragazze Sabato ho un appuntamento nell'atelier di Alessandra Rinaudo a milano. Qualcuno ha già indossato un suo abito mi sa dire qualcosa al riguardo...fino ad ora sono stata in un Atelier Aiméé e da Alessandro Angelozzi.... vi ringrazio per...
Ho creato un post
4225 giorni faAiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Ho creato un post
4225 giorni faCiao ragazze Che emozione ieri ho indossato gli abiti di Alessandro Angelozzi a Milano e devo dire che erano meravigliosi...uno in particolare della collezione 2015.... chi di voi ha gia indossato questi abiti....che ne pensate di questa couture?
Ho creato un post
4260 giorni faCiao a tutte... ho visto un video della nuova collezione 2015 di abiti da sposa Amelia Casablanca e mi sono innamorata di questi abiti...qualcuno saprebbe dirmi che prezzi hanno e se c'è un rivenditore a Milano o dintorni?
Ho creato un post
4267 giorni faCiao sposine belle....chi di voi si sposera il 1. Agosto 2015? Quante siamo? Cosa avete gia organizzato?
Fotografi garanzie ANFM