Terrasini, Palermo · Da Giugno 2014
Ciao mi chiamo Veronica e abito a Zurigo.... io e il mio fm ci sposeremo il 1.8.2015 dopo 9 anni di fidanzamento e quattro di convivenza....lo amo alla... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Veronica e abito a Zurigo.... io e il mio fm ci sposeremo il 1.8.2015 dopo 9 anni di fidanzamento e quattro di convivenza....lo amo alla follia...e vogliamo coronare questo nostro sogno:)
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Jolanda
3950 giorni fa
Ho creato un post
3951 giorni faCiao sposine a breve mi sposo il 01.08.2015 è il mio grande giorno....e oggi mi sono informata per la SIAE....ma stiamo scherzando nel mio caso mi costa 470 Euro.....un infarto mi e venuto......
Ho partecipato al post di Alice
4061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4210 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4215 giorni fa
Ho creato un post
4215 giorni faCiao ragazze Sabato ho un appuntamento nell'atelier di Alessandra Rinaudo a milano. Qualcuno ha già indossato un suo abito mi sa dire qualcosa al riguardo...fino ad ora sono stata in un Atelier Aiméé e da Alessandro Angelozzi.... vi ringrazio per...
Ho ottenuto una medaglia!
4224 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4225 giorni faAiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Ho partecipato al post di Laura
4225 giorni fa
Ho creato un post
4225 giorni faCiao ragazze Che emozione ieri ho indossato gli abiti di Alessandro Angelozzi a Milano e devo dire che erano meravigliosi...uno in particolare della collezione 2015.... chi di voi ha gia indossato questi abiti....che ne pensate di questa couture?
4258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM