Terrasini, Palermo · Da Giugno 2014
Ciao mi chiamo Veronica e abito a Zurigo.... io e il mio fm ci sposeremo il 1.8.2015 dopo 9 anni di fidanzamento e quattro di convivenza....lo amo alla... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Veronica e abito a Zurigo.... io e il mio fm ci sposeremo il 1.8.2015 dopo 9 anni di fidanzamento e quattro di convivenza....lo amo alla follia...e vogliamo coronare questo nostro sogno:)
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ciao ragazze Sabato ho un appuntamento nell'atelier di Alessandra Rinaudo a milano. Qualcuno ha già indossato un suo abito mi sa dire qualcosa al riguardo...fino ad ora sono stata in un Atelier Aiméé...
Aiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Ciao ragazze Che emozione ieri ho indossato gli abiti di Alessandro Angelozzi a Milano e devo dire che erano meravigliosi...uno in particolare della collezione 2015.... chi di voi ha gia indossato...
Ecco la mia prova acconciatura, un semi raccolto con brillantini....a me piace molto...
Oggi finalmente ho prenotato la mia prova x il vestito. Appuntamento fissato x il 6/11/15 all atelier progetto sposa di milano.non vedo l oraaaa!!! Cmq mi hanno info ke le nuove collezioni arrivano x...
Ciao a tutte... ho visto un video della nuova collezione 2015 di abiti da sposa Amelia Casablanca e mi sono innamorata di questi abiti...qualcuno saprebbe dirmi che prezzi hanno e se c'è un...
Ciao sposine belle....chi di voi si sposera il 1. Agosto 2015? Quante siamo? Cosa avete gia organizzato?
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Fotografi garanzie ANFM