Jesi, Ancona · Da Maggio 2022
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1073 giorni faMi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra tanto sarà a pranzo il ricevimento e per le 20/21 sarà...
1093 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
1101 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1111 giorni faCiao ragazze! Vivo all'estero e mi sposo in Italia a Luglio, ho preso una weeding planner che nei prossimi giorni farà un sopralluogo nel ristorante in cui mi sposerò per addobbi floreali e luci. Vorrei fosse presente al sopralluogo anche mia madre...
1137 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1294 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM