Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze sto preparando due Kit da mettere nei Bagni. Donne:lacca per capelliForcinecerotti per vescichrdeodorante spraytampaxcrema per le manilimetta piccolasmacchiatore avete altre idee?uomini deodorantegomme da masticarelucida scarpelima per...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao Ragazze, ho bisogno di voi!qualcuno sa in quale occasione Jessica Alba aveva, questa acconciatura? devo recuperare la parte dietro dell' acconciatura! Mi piace un sacco
Ho creato un post
3649 giorni fa:-( oggi prima prova... e l'abito è un po strettino... di 1-2cm ho la terza prova il a fine maggio... speriamo bene. Chi ha messo su qualche chiletto?
Ho creato un post
3655 giorni faSalve ragazze, qualcuona puo suggerirmi che forma dare slle mie ciglia? le mie adesso non sono proprio perfette... e da mesi che non le tocco per farle cresciere... ma mi sembra che non cresce nulla...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao Ragazze, il giorno del Matrimonio vorrei far trovare ai testimoni uomini una cravatta da mettere il giorno del matrimonio. Mi consigliate delle marche per cravatta da sartoria Grazie
Ho creato un post
3661 giorni faIl mio è Love Story di Chloé
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze... panico! a -64 gg qualé öa scaletta? voi come siete organizzate?
Ho creato un post
3663 giorni faLe abbiamo scelte oggi... saranno pronte tra 3 settimane :-)
Ho creato un post
3667 giorni faCiao Ragazze chi di voi ha scelto il canone Pachelbell per l'entrata della sposa? Io vorrei sceglierlo ma ho paura che suonato solo con organo non faccia l'effetto dovuto
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuno sa se per caso il negozio oggi é aperto é se serve appuntamento per abiti da cerimonia donna? Per chiamare e presto... nell attesa chiedo a voi che siete meglio delle pagine gialle :-)
Ho creato un post
3671 giorni faBuongiorno a tutti, volevo chiedere un parere perchè non me ne intendo! Mio suocera insiste per far comprare a mio suocero una camicia con i bottoni nascosti. Ma su usa ancora? Grazie a tutti
Ho creato un post
3683 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha scelto i sacchettini che si chiudono in orgonza per la confettata? secono voi sono adeguate? grazie mille
Ho creato un post
3685 giorni faBuongiorno ragazze, scusate la mia ignoranza :-) ma nel libretto si deve inserire anche il nome del vescovo. Il vescovo di Milano chi è? io non sono di queste parti :-(
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte, a me non piacciono i fuochi per la torta. Ho proposta al mio FM i pallancini a Led, ma mi ha bocciato l'idea. Le stelle filanti mi sanno di conpleanno e le lanterne cinesi sono vietate! Sono senza speranza?
Ho creato un post
3690 giorni faSalve Spose, avrei una domanda per chi si è già sposato. Noi faremo la lista viaggio e abbiamo gia data piú della metà delle partecipazioni. Ci sposiamo il 18.Giugno!Quando le persone hanno iniziato a versare qualcosa? o sono stati piú quelli che vi...
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno ragazze Sicule e non, io sono di origine siciliane, ma sono nata e cresciuta in germania e da un paio di anni vivo in lombardia. Tutto questo per chiedervi se sapete indicarmi una canzone siciliana da poter ballare con mio papa come primo...
Fotografi garanzie ANFM