Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3593 giorni fa
Ciao ragazze..Mi è venuta in mente l'idea di cercare curiosita' o esempi di tutto cio che riguarda il mondo del matrimonio in tutti i suoi aspetti e momenti.Partendo dalla cerimonia, come non parlare del PORTAFEDI??È un accessorio irrinunciabile ed...
Ho caricato una foto nel post di Lian
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3613 giorni fa
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3629 giorni fa
ciaooo future spose, chi di voi ha preso il vestito a sirena? foto? secondo me è un bellissimo modello, chic & sensuale.
3630 giorni fa
3634 giorni fa
Buongiorno ragzze, qualcuna sa come eliminare macchie da ungjie in Gel, una giacca a rilasciato colore sulle unghie, ho provato con alcool ma nn via!
3635 giorni fa
Salve ragazze, che ne dite, di questo trucco! scusate se non posto foto intera, ma spero si capisca comunque
3640 giorni fa
Ragazze sto preparando due Kit da mettere nei Bagni. Donne:lacca per capelliForcinecerotti per vescichrdeodorante spraytampaxcrema per le manilimetta piccolasmacchiatore avete altre idee?uomini deodorantegomme da masticarelucida scarpelima per...
3644 giorni fa
Ciao Ragazze, ho bisogno di voi!qualcuno sa in quale occasione Jessica Alba aveva, questa acconciatura? devo recuperare la parte dietro dell' acconciatura! Mi piace un sacco
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3644 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
3653 giorni fa
Salve ragazze, qualcuona puo suggerirmi che forma dare slle mie ciglia? le mie adesso non sono proprio perfette... e da mesi che non le tocco per farle cresciere... ma mi sembra che non cresce nulla...
3659 giorni fa
3660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM