Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3595 giorni faSalve ragazze, qualcuna di voi a
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze sono nel panico a -12 dal matrimomio. Ho la sensazione che durante lo shampoo perdo troppi capelli, sono scuri quindi magari e solo un cosa ottica, ma mi fa paura avere quei "tanti" capelli in mano. Uso solo prodotti bio e sto usando...
Ho creato un post
3604 giorni faBuongiorno, volevo chiedervi se voi nel libretto messa inserite la Musica! La mia messa non sarà cantata dite di mettere i vari brani nel libretto?
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte, mi chiedevo... noi facciamo l'entrata in piscina come prima entrata dopo la chiesa e poi da li ci sposteremo in sala per la cena... secondo voi dobbiamo fare due entrate con musica?
Ho creato un post
3607 giorni faIl mio staking ha inizio... 18.6 piiggia speriamo cambi....
Ho creato un post
3612 giorni faQuale orecchini mi consigliate!Grazie
Ho creato un post
3620 giorni faBuongiorno a tutti, ho un dubbio, che spero mi risolverete :-)! Noi come Tableau avremo una parete con delle chiavi dove ognuno si prende il proprio nome con la chiave e si cerca il tavolo. Al tavolo ci saronno dei cuori di stoffa, con su scritto...
Ho creato un post
3624 giorni faSalve come faccio ad eliminare foto che ho cancellato dal mio profilo ma le foto essendo state postate e citate appaiono ancora. Devo togliere foto del mio abito!
Ho creato un post
3624 giorni faEccoci qui... mancano 33 giorni e qui al nord sembra primavera iniltrata, è stata una settimana di pioggia e da venerdi sole piacevole. La mia mente vola subito al 18.6... speriamo che non piove, piu che sltro per i disagi perchè la cena sará al...
Ho creato un post
3629 giorni faBuongiorno Ragazze/i, ho un dubbio. Noi faremo un un aperitivo ad isole e poi 2 primi e un secondo con buffet di dolci. mi chiedevo... nel menù che si mette ai tavoli metto solo i piatti serviti o quello che hanno mangiato anche come aperitivo. Che...
Ho creato un post
3630 giorni faRagazze le mie sopracciglia, come renderle al meglio! help
Ho creato un post
3633 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedere a chi ha le lenti, se avete riscontrsto problemi nell'uso iniziale. Io sono all'inizio ma dopo che le metto su, dopo 15 min circa mi tirano le tempie. Lunedî sento l'ottico ed anche il mio oculista. Qualcuno ha...
Ho creato un post
3634 giorni faBuongiorno ragzze, qualcuna sa come eliminare macchie da ungjie in Gel, una giacca a rilasciato colore sulle unghie, ho provato con alcool ma nn via!
Ho creato un post
3635 giorni faSalve ragazze, che ne dite, di questo trucco! scusate se non posto foto intera, ma spero si capisca comunque
Ho creato un post
3637 giorni faChi come me ha i capelli medi poco sotto all'inzio del collo (bob) come fate i cspelli, consi derando che avrete il velo (io sensa calata) mi date idee? ho la prima prova domani
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze ho bisogno il vostro aiuto, da un po di tempo soffro di cuoio capelluto secco che scuama e prurito. Il dermatologo mi ha dato uno shampoo da usare... ma nn aiuta molto, delle volte si vede la secchezza proprio sulle tempie e delle volte...
Fotografi garanzie ANFM