Capua, Caserta · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4226 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho creato un post
4226 giorni faFinalmente abbiamo un fotografo! Abbio prenotato oggi e mi ha proposto: Album 45x30 Due album per i genitori Due DVD Due DVD hd Poster 40x80 Foto che sceglieremo insieme da spampare per incorniciare Verranno 4 operatori Il tutto per 2200 euro. Che...
Ho partecipato al post di Maria
4229 giorni fa
Ho creato un post
4229 giorni faIn attesa della fiera tutto sposi di Napoli, io e il mio fm vorremmo attivarci e cominciare a far fare preventivi di bomboniere, partecipazioni et similia, in modo da aver chiaro i prezzi ed, eventualmente, bloccare il prezzo fiera al tutto sposi nel...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4232 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4232 giorni fa
Ho creato un post
4232 giorni faCiao spose belle Qualche giorno fa ho fatto una terribile scoperta: ho i capelli bianchi. Ciocche di maledettissimi capelli bianchi che non avevo mai notato. Vorrei dunque fare il colore ma ho bisogno di un vostro consiglio: ho i capelli lunghi fino...
Ho creato un post
4252 giorni faE si ricomincia ad organizzare il nostro giorno. Odio i mesi estivi, si blocca tutta l'Italia. Quali saranno le vostre prossime mosse?
Ho partecipato al post di Manuela
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Bea
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
4266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM