Capua, Caserta · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4225 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4231 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Enza
4231 giorni fa
Ciao spose belle Qualche giorno fa ho fatto una terribile scoperta: ho i capelli bianchi. Ciocche di maledettissimi capelli bianchi che non avevo mai notato. Vorrei dunque fare il colore ma ho bisogno di un vostro consiglio: ho i capelli lunghi fino...
Ho caricato una foto nel post di Valy
4275 giorni fa
Vi siete visti, vi siete piaciuti, e dopo qualche sguardo e qualche timida parola decidete di vedervi...il vostro primo appuntamento con lui, la persona che dopo qualche anno vi avrebbe chiesto di sposarlo... Sapevate da subito che era speciale? O...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4277 giorni fa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
4281 giorni fa
Ciao ragazze, Chi di voi fa punto croce? Cosa state realizzando per la vostra casina? Qualche quadro? Cosa?
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
4288 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi che ne pensate... ho provato a truccarmi da sola, stando moooolto leggera perché vorrei un trucco acqua e sapone... il colore, sui toni nude, era un pelo più marcato dal vivo... dite che posso lavorarci o son negata...
4295 giorni fa
...e questo è il risultato: il mio manuale del perfetto marito! Ho voluto fare tutto con le mie mani, anche i disegnini. Sulla copertina ho disegnato due sposini e poi ho impresso il sigillo con la ceralacca con le nostre iniziali, lo facemmo fare...
4296 giorni fa
Ho chiesto dei campioni che mi sono arrivati tramite corriere oggi. Ottima carta ed ottimo servizio. Prezzo irrisorio per ciascuna partecipazione.
Ho caricato una foto nel post di Sara
4296 giorni fa
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4296 giorni fa
Sposine avete scelto già la torta?? Noi vogliamo la classia con la panna..ma dobbiamo decidere come farla fare.. qualcuno ha idee da suggerirci?? Oppure foto della vostra!?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4298 giorni fa
Ragazze oggi ho comprato un maxi quaderno x trasxrivere tutte le idee etc x in matrimonio ma non so come organizzarlo... voi ne avete uno? Come l avete organizzato??
Ho caricato una foto nel post di Milu'
4300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pucca&garu
4302 giorni fa
Ciao a tutte ... ieri è stato il mio compleanno il mio FM mi ha regalato il Wedding Journal della Moleskine ... :haahah è stato troppoooo dolceee e io troppo felice : Viste le numerose richieste di info su dove acquistarla ho pensato di...
4303 giorni fa
Care amiche, Ieri il mio amore mi ha regalato il wedding journal. Non vedo l'ora di cominciare a riempirlo. Qual è la prima cosa che avete scritto?
Fotografi garanzie ANFM