COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Capua, Caserta · Da Giugno 2014
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Come procedono i preparativi del vostro giorno?
Aspettavo con ansia questo momento: tra qualche le saró a - 365! Sono emozionatissima. Sembrava così lontano questo 7 ottobre, invece è volato... Tra un anno avró i capelli ritti in testa, sarò...
Per le lacrime di felicità: li ho confezionati completamente io... Forse saranno imperfetti, brutti, ridicoli... Ma a me sembrano così tanto stupendi... Mi vengono le lacrime agli occhi per...
Ciao ragazze! si ricomincia la preparazione del grande giorno e mi è appena venuta un'altra idea: i portafazzoletti! Vorrei confezionarli da me, per cui c'è qualcuno che possa passarmi un modellino?...
In attesa della fiera tutto sposi di Napoli, io e il mio fm vorremmo attivarci e cominciare a far fare preventivi di bomboniere, partecipazioni et similia, in modo da aver chiaro i prezzi ed,...
Dei centri mcarthurandglenn: vi consiglio di andare a vedere al negozio della LAGOSTINA: ho trovato offerte Imperdibile per le Pentole!
Io mi sposerò l'8 ottobre 2015 stiamo iniziando a vedere un po' in giro ma già abbiamo trovato la location e chiesa.....il resto pian piano mille idee tutte da concretizzare sperando di arrivare con...
L'ho appena acquistata dal sito ufficiale! 20,05€ spedizione gratuita e pagamento in contrassegno! Chi ce l'ha? Come vi trovate?
So che in se dovrei prima iniziare a pensare a tutti i preparativi del matrimonio...ma il problema è che devo pensare anche a quelli della casa!!!!!aaaahhhhh chi è nella mia stessa situazione?!!!! Cmq...
Ciao a tutte!! mi presento! Mi chiamo Valeria,ho 23 anni,e vivo in provincia di Ravenna,anche se sono nata a Taranto. Il mio fm abita in provincia di Taranto e stiamo insieme da 8 anni e mezzo!!!!!...
Finalmente abbiamo un fotografo! Abbio prenotato oggi e mi ha proposto: Album 45x30 Due album per i genitori Due DVD Due DVD hd Poster 40x80 Foto che sceglieremo insieme da spampare per incorniciare...
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed...
Salve ragazze della Campania, vorrei un aiutino..... siccome come tema ho scelto il vino sapreste consigliarmi qualche negozio che vende bottiglie particolari o decanter a poco prezzo.......???io sono...
Ciao spose belle Qualche giorno fa ho fatto una terribile scoperta: ho i capelli bianchi. Ciocche di maledettissimi capelli bianchi che non avevo mai notato. Vorrei dunque fare il colore ma ho bisogno...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
E si ricomincia ad organizzare il nostro giorno. Odio i mesi estivi, si blocca tutta l'Italia. Quali saranno le vostre prossime mosse?
Eccolo! È un vaso in cui inserire un messaggino chiuso con elastici colorati. Vi piace?
Ciao bimbe,nn sento più parlare di luna so k doveva iniziare un percorso riabilitativo!si sa cm sta?pur nn conoscendola la penso spesso!
Quante di voi avete optato per il glicine il giorno del vostro si?!? Io é un colore che adoro e i riferimenti saranno tutti glicine...
Ho sempre l'ansia di fare un'acconciatura diversa da quella che porto abitualmente perché ogni volta non mi piaccio mai. Non mi piace il profilo e non mi piaccio con il raccolto. Così ho provato a...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Ragazze cosa state facendo come regalo per i genitori?? Ho bisogno di quanti più consigli possibili...
Care ragazze È da un po' che latito... Sono stata impegnata a fare acquisti di biancheria per la casa negli ultimi giorni (ho approfittato dei saldi), inoltre ho lavorato tanto a punto croce! Domani...
Quell'attrezzino che trafora il cartoncino? Quello per fare i bordi...
Di rivolgersi a CIESSECUCINE. Ieri mi sono rivolta a loro per la progettazione e il preventivo e vi assicuro che i prezzi sono bassissimi e i mobili di grande qualita