Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3592 giorni faFinalmente il mio cake topper ci ho messo una vita poi ho scelto questo che mi sembrava simpatico! E poi le fedi sono il punto di partenza della nostra vita insieme la nostra base! Ho chiesto di modificare fiori e papillon arancio ma era venuta una...
Ho partecipato al post di Verdiana
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiore
3602 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
3608 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3608 giorni fa