Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze avete qualche foto da farmi vedere e qualche negozio da consigliarmi? Sono di roma. A me piacerebbero non quelli appesi che scendono ma quelli che rimangono a filo soffitto magari che girano su se stessi. Grazieeeee
Ho creato un post
3717 giorni faCiao sposine io sono a -130 e per cui sono entrata nel vivo dei preparativi ogni week entrata abbiamo tanti appuntamenti tra organizzare matrimonio e aspettare l'arrivo dei mobili per la nostra casetta sono in estasi piema di gioia ogni volta non...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazze noi abbiamo grandi difficoltà a trovare un abito che valorizzi mia madre a seguito di un operazione brutta le è rimasto tanto gonfiore sull'addome e tutti gli abiti che vediamo sono stretti fasciati! Che stress avete negozi da consigliarmi su...
Ho creato un post
3729 giorni faCercando una cosa su Google ho trovato immagini che ho inserito su i miei Topic con annesso il testo che avevo scritto! Ma quindi chiunque può vedere cosa scrivo e cosa pubblico??? Ma daiii che cavolata però è io che mi fidavo guarda se il mio fm...
Ho creato un post
3737 giorni faMa il contatore lo conta secondo voi il giorno in più di febbraio che abbiamo quest'anno per via dell'anno bisestile? ???
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze vi piace questa scatolina da usare come sacchettino per i non invitati? Calcolando che lo stile del mio matrimonio sara cauntry chic con tema natura e albero della vita, sono di juta e sotto cartone però sono rifiniti con cuoricino in...
Ho creato un post
3751 giorni faSposine belle sopratutto quell che convivono già mi aiutate? Io e fm abbiano deciso di fare la lista nozze da uno euro mi fate una lista delle cose che dovrei mettere? Grazieee
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze siccome il mio fm ha tantissima ansia per l'aereo e non farebbe mai una viaggio lungo e siccome io lo sto sposando e questo non è una cosa insormontabile abbiamo deciso insieme di fare 5/6 giorni in Sardegna in un resort da paradiso e...
Ho creato un post
3760 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre pareti attrezzate della sala? Sono prossima all'acquisto e volevo farmi un'idea! Grazie
Ho creato un post
3764 giorni faAlla terza make up artist credo di aver deciso mi piace un sacco come mi ha truccata sopratutto l'occhio più bianco ma i capelli dobbiamo modificarli un po
Ho creato un post
3765 giorni faCiao sposine oggi siamo andati a parlare con colui che si occuperà della musica e ci ha informati sulla siae! Secondo me sono soldi veramente spesi inutilmente! Sapete cosa ci ha detto? Che dal 15 luglio scorso è cambiato il tariffario non conta più...
Ho creato un post
3766 giorni faEccomi di nuovo qui altro giro altra corsa altra make up artist. Seconda prova trucco e acconciatura avevo già creato un post con la prima e molte di voi mi avevano fatto complimenti solo che a pelle non mi ero trovata con quella truccatrice e...
Ho creato un post
3774 giorni faLa mia prima prova trucco e acconciatura che ne pensate? Gli occhi sono diversi a me piace più il mio occhio sinistro quello sulla tonalità del rosato l'altro era sul marrone! Siate sincere
Ho creato un post
3780 giorni faRagazze a -194 giorni inizio a fare incubi su come andrà il mio matrimonio! Ahaha Allora era la mattina del matrimonio e mi trovavo lontano da casa quindi ... senza vestito! Fortunatamente arrivano le testimoni col mio vestito lo apro E NON ERA IL...
Ho creato un post
3785 giorni faCiao sposine stasera fm mi ha chiesto cosa avessi perché mi vedeva strana io non ho risposto ma la verità è che ho paura! Mancano 6 mesi al matrimonio e io sono felice, conto i giorni ma quando mi fermo a pensare mi sale la paura e mi domando se sto...
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze vi posto la foto della bomboniera che ho visto oggi e mi piace un sacco! Cosa ne pensate della claraluna? E dell'orologio come bomboniera? In abbinato c'è anche il guestbook! A me piacciono molto poi si abbinano con il nostro tema! Anche...
Fotografi garanzie ANFM