Varese, Varese · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Etnikat
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4140 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4140 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sofy
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4152 giorni fa
Noi andremo in Giappone, abbiamo prenotato il volo settimana scorsa e questa settimana vorrei bloccare qualche albergo! Il vestito me lo sono praticamente inventato io, spero che verrà come me lo immagino! c'è il mio testimone che continua a prendermi in giro perché ho scelto un "vero" abito da sposa... mi sono fatta un po' prendere la mano, forse...
Sì! La conosco!! ho qualche amico che abita da quelle parti e ogni tanto andiamo a farci il bagno d'estate... :-) Noi andiamo a Vigevano in una Villa in mezzo al Parco del Ticino, è l'unico posto in cui ci fanno stare fino all'ora che vogliamo e tenere la musica al volume che vogliamo! ce n'era anche una a Vergiate ma era troppo piccola... Io adoro viaggiare!! dove andrete voi in viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Giovanna
4173 giorni faCiao ho visto che ti sposi 2 settimane dopo di me e che sei della mia zona (noi siamo di Legnano e tu?) ti piace anche leggere!! :-)
Ho partecipato al post di Little Snake!
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM