Sant'Antimo, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1415 giorni faCiao sposine, il matrimonio si avvicina e si avvicinano i dubbi. Allestimento di chiesa/ristorante e bouquet, stessi fiori o si può anche cambiare?💐💐
1415 giorni faLa marcia di Wagner solo musica o meglio musica e cantata da una solista?
1415 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1415 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato ai libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Quale sarà il tema? Ti proponiamo 4 libretti, 4 stili diversi: quale scegli? 😉 A - Libretto minimal: Modern Brushstroke B - Libretto travel: Vintage Mountain C - Libretto...
1415 giorni faCiao a tutte ! Sto valutando alcune soluzioni per chiedere alle mie damigelle.. di essere le mie damigelle 😂 Inizialmente avevo pensato ad un cartoncino con la stessa fantasia della partecipazionePoi girovagando su internet ho trovato queste opzioni...
1415 giorni faCare Sposine, come pensate di realizzare, o se avete già realizzato, i Libretti per la Cerimonia religiosa? Sono più propensa a scegliere il formato ridotto, contenente quindi solo le letture (Prima lettura, Preghiera dei fedeli personalizzata,...
1415 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1415 giorni faCiao!!! Secondo voi che tonalità è meglio scegliere per un matrimonio all'aperto in campagna che si svolgerà di pomeriggio/sera?
1415 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1415 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Ho ottenuto una medaglia!
1415 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1415 giorni faSalve sposine, Ci sposeremo l’anno prossimo il 14 Settembre a massa lubrense, dobbiamo decidere ancora fotografo e musica, mi potete dare qualche consiglio ?? Grazie anticipatamente ♥️
Fotografi garanzie ANFM