Caserta, Caserta · Da Giugno 2014
Permalosa,egocentrica e precisa ?
- Super Sposa
- 2.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3274 giorni fa
Ragazze è stata una giornata meravigliosa..tutto perfetto..meglio di quanto mi aspettassi..vi lascio qualche foto..ora siamo all'aeroporto
Ho caricato una foto nel post di Maria
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3297 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
3322 giorni fa
Ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio..per alcune di voi è una semplice firma,ma qui da me è molto sentita..tutto bellissimo soprattutto il tanto atteso anello
3339 giorni fa
3355 giorni fa
Ebbene si finalmente anche noi abbiamo le bomboniere..abbiamo scelto il vassoio di ALESSI modello con gli omini..
3380 giorni fa
Ieri mi sono arrivati i campioni che ho ordinato fa bousquet..ora ci tocca scegliere
3389 giorni fa
Ieri siamo andate a vedere un abito per mia mamma..ve ne mostro alcuni..quello rosa ci piace per la promessa..poi gli altri per il matrimonio..a me e mia sorella piace quello con il giacchino bianco,a mamma piace quello con il giacchino blu..voi...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3398 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei regalare i gemelli al mio fm per il nostro grande giorno, ma non so come... li vorrei particolari... per ora questi mi ispirano... che ne pensate?
3403 giorni fa
Ragazze mi sono appena arrivati i gemelli personalizzati..sono super soddisfatta
3458 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sally
3543 giorni fa
Eccolo qua..regalatomi dal mio amore dp l acquisto della casa..il nuovo arrivato al mio pandora..quante di voi l hanno scelto?e cm è il vostro bracciale?il mio è ankora vuoto me ho sl 5 x ora..:$
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3621 giorni fa
Sposerò a villa scalera il prossimo 24/4 un consiglio:buffet servito e allestito ad angoli o finger food? ?????
Ho caricato una foto nel post di Sara
3642 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3653 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica.apeiron
3684 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Ho letto e commentato tantissimi post su questo forum e comincierò anche io a scrivere i progressi dell'acquisto e arredo della nuova casa sperando che possa essere utile Io e Domenico avevamo un budget in contanti...
Fotografi garanzie ANFM