COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caserta, Caserta · Da Giugno 2014
Permalosa,egocentrica e precisa ?
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Ho creato un Topic
726 giorni faDomani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho creato un Topic
837 giorni faVisto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Ho creato un Topic
1191 giorni faRagazze finalmente dopo 5 mesi ecco il trailer drl nostro matrimonio! !!!!mi è piaciuto tantissimo..a breve saranno pronte anche le foto !
Ho creato un Topic
1324 giorni faEbbene si è già passato un mese dal nostro meraviglioso giorno..la vita matrimoniale è fantastica..sicuramente non è semplice gestire casa e lavoro ma con un pò di organizzazione tutto è possibile..vi lascio qualche foto del nostro giorno.. ...
Ho creato un Topic
1339 giorni faIl fotografo ci ha inviato qualche scatto..li trovo bellissimi !!!
Ho creato un Topic
1352 giorni faRagazze è stata una giornata meravigliosa..tutto perfetto..meglio di quanto mi aspettassi..vi lascio qualche foto..ora siamo all'aeroporto
Ho creato un Topic
1375 giorni faRagazze che doni avete scelto per l' offertorio ? E che spiegazioni?
Ho creato un Topic
1398 giorni faIeri abbiamo fatto la promessa di matrimonio..per alcune di voi è una semplice firma,ma qui da me è molto sentita..tutto bellissimo soprattutto il tanto atteso anello
Ho creato un Topic
1416 giorni faNon ci resta che partire
Ho creato un Topic
1431 giorni faEbbene si finalmente anche noi abbiamo le bomboniere..abbiamo scelto il vassoio di ALESSI modello con gli omini..
Ho creato un Topic
1455 giorni faEbbene si mancano esattamente 100 giorni
Ho creato un Topic
1457 giorni faIeri mi sono arrivati i campioni che ho ordinato fa bousquet..ora ci tocca scegliere
Ho creato un Topic
1465 giorni faIeri siamo andate a vedere un abito per mia mamma..ve ne mostro alcuni..quello rosa ci piace per la promessa..poi gli altri per il matrimonio..a me e mia sorella piace quello con il giacchino bianco,a mamma piace quello con il giacchino blu..voi...
Ho creato un Topic
1474 giorni faOggi festeggio l' ultimo s.Valentino e ultimo compleanno da fidanzata e da oggi mancano 4 mesi al matrimonio! !!!!😝
Ho creato un Topic
1479 giorni faRagazze mi sono appena arrivati i gemelli personalizzati..sono super soddisfatta
Ho creato un Topic
1530 giorni faSpero di aver fatto tutto giusto..9~171~20~15~120~2~10