COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caserta, Caserta · Da Giugno 2014
Permalosa,egocentrica e precisa ?
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Ho caricato una foto nel Topic di Angela
507 giorni faDomani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel Topic di Giusy
656 giorni faBuongiorno a tutte! Mi mostrate i vostri mobiletti da ingresso? non so davvero quale metterci!
Ho caricato una foto nel Topic di Sabrina
683 giorni faCiao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ho caricato una foto nel Topic di Erica
732 giorni faColpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19...
Ho caricato una foto nel Topic di Rita
747 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Daniela
810 giorni faQualcuna ha foto dei piatti x vedere più o meno le porzioni, della confettata ? Il Tableau ?? Le torte ?
Ho caricato una foto nel Topic di Emanuela
830 giorni faRiguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere accompagnata all'altare dal mio primo grande...
Ho caricato una foto nel Topic di Cristina93
837 giorni faSto pensando se compro un abito Per la promessa tipo da cerimonia sarebbe eccessivo ? Da me si festeggia la promessa ..ho provato tanti look ma mi vedo sempre troppo semplice...quel giorno voglio che sia speciale (ci sarà anche il fotografo) tipo...
Ho caricato una foto nel Topic di Paola
862 giorni faEhiii spose!! Avete scelto la torta nuziale?? Mi mandate le foto delle vostre torte? Che gusto?? Grazie di tutto e buona organizzazione! 😘😘
Ho caricato una foto nel Topic di Sofia
905 giorni faCiao bellissime ! Ho quasi terminato il mio "corredo" ora devo acquistare l asse da stiro e volevo sapere chi ce l ha come si trova con questo? E in offerta a kasanova al prezzo di 119€ che dite? Un abbraccio
Ho caricato una foto nel Topic di Tonia
906 giorni faRagazze qualcuna lo ha acquistato come vi trovate? A me preoccupano i fuochi ho paura che diventano neri
Ho caricato una foto nel Topic di Agny
946 giorni faAiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava 600€. Mi fate vedere i vostri? Come sono? Io li...
Ho caricato una foto nel Topic di Arianna
1003 giorni faSalve a tutte, avendo problemi di spazio a cosa rinuncereste? Gocciolatoio oppure piano di lavoro? Nel senso che se si mette gocciolatoio si avrà meno spazio per appoggiare le cose e piano cottura e lavello vengono in pratica attaccati ...ditemi la...
Ho caricato una foto nel Topic di Sagg
1006 giorni faBuonasera ragazze☺ Qualcuno ha scelto le bomboniere "Il nodo d'amore"? Le ho viste..non sono quelle cuorematto (le solidali) ma sono di vetro di murano☺lavorate a mano😍❤ Ognuna di un colore diverso,sono bellissime..all' interno della scatola si...
1324 giorni faEbbene si è già passato un mese dal nostro meraviglioso giorno..la vita matrimoniale è fantastica..sicuramente non è semplice gestire casa e lavoro ma con un pò di organizzazione tutto è possibile..vi lascio qualche foto del nostro giorno.. ...
1339 giorni fa