Caserta, Caserta · Da Giugno 2014
Permalosa,egocentrica e precisa ?
- Super Sposa
- 2.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
2429 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2578 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi mostrate i vostri mobiletti da ingresso? non so davvero quale metterci!
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2605 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ho caricato una foto nel post di Erica
2654 giorni fa
Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2732 giorni fa
Qualcuna ha foto dei piatti x vedere più o meno le porzioni, della confettata ? Il Tableau ?? Le torte ?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2752 giorni fa
Riguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere accompagnata all'altare dal mio primo grande...
Ho caricato una foto nel post di Cristina93
2760 giorni fa
Sto pensando se compro un abito Per la promessa tipo da cerimonia sarebbe eccessivo ? Da me si festeggia la promessa ..ho provato tanti look ma mi vedo sempre troppo semplice...quel giorno voglio che sia speciale (ci sarà anche il fotografo) tipo...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2784 giorni fa
Ehiii spose!! Avete scelto la torta nuziale?? Mi mandate le foto delle vostre torte? Che gusto?? Grazie di tutto e buona organizzazione! 😘😘
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2827 giorni fa
Ciao bellissime ! Ho quasi terminato il mio "corredo" ora devo acquistare l asse da stiro e volevo sapere chi ce l ha come si trova con questo? E in offerta a kasanova al prezzo di 119€ che dite? Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Tonia
2828 giorni fa
Ragazze qualcuna lo ha acquistato come vi trovate? A me preoccupano i fuochi ho paura che diventano neri
Ho caricato una foto nel post di Agny
2868 giorni fa
Aiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava 600€. Mi fate vedere i vostri? Come sono? Io li...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2925 giorni fa
Salve a tutte, avendo problemi di spazio a cosa rinuncereste? Gocciolatoio oppure piano di lavoro? Nel senso che se si mette gocciolatoio si avrà meno spazio per appoggiare le cose e piano cottura e lavello vengono in pratica attaccati ...ditemi la...
Ho caricato una foto nel post di Sagg
2928 giorni fa
Buonasera ragazze☺ Qualcuno ha scelto le bomboniere "Il nodo d'amore"? Le ho viste..non sono quelle cuorematto (le solidali) ma sono di vetro di murano☺lavorate a mano😍❤ Ognuna di un colore diverso,sono bellissime..all' interno della scatola si...
3246 giorni fa
Ebbene si è già passato un mese dal nostro meraviglioso giorno..la vita matrimoniale è fantastica..sicuramente non è semplice gestire casa e lavoro ma con un pò di organizzazione tutto è possibile..vi lascio qualche foto del nostro giorno.. ...
3261 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM