Aversa, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faHai scelto dei sandali come scarpe da sposa? Vota tra questi tre sandali sposa quale modello preferisci Scrivi nei commenti A, B, o C! *** Vai al post successivo👉 Sandali gioiello: vota il tuo modello preferito
1124 giorni faSecondo post con 3 modelli di scarpe da sposa 🤍 Quale tra questi tre modelli di slingback ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Sandali sposa: vota il tuo modello preferito
1124 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
1124 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1124 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1124 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1124 giorni faNoi faremo il brindisi fuori chiesa con gli invitati dopo la cerimonia,avevo pensato anche di fare allestire anche un aperitivo prima di arrivare in sala cosa ne pensate?
1124 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1124 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1124 giorni faIo le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
1124 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
1124 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1124 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1124 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
1124 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
1124 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
Fotografi garanzie ANFM