Capriata d'Orba, Alessandria · Da Giugno 2014
... Solare, sempre positiva anche nei momenti più difficili! Testarda a tal punto che se voglio una cosa la conquisto!! Dolce e romantica ma anche una... Visualizza altro
... Solare, sempre positiva anche nei momenti più difficili! Testarda a tal punto che se voglio una cosa la conquisto!! Dolce e romantica ma anche una bella testolina matta!
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
4260 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho partecipato al post di Lara
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
4263 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4266 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4266 giorni faSegnaposti!!! E portatovaglioli!!!
Ho partecipato al post di Aurora
4271 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4274 giorni faBUonasera Ragazze e Future Sposine!! sono un pò in crisi per quanto riguarda la musica in chiesa xk vorrei per la mia entrata un canzone non da chiesa secondo voi è possibile?? e non so dove sbattere la testa!! ci sposeremo tra meno di un anno in...
Ho partecipato al post di Marylo
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4291 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4292 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
4292 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM